Balotelli, il suo personal trainer è sicuro: "E' carichissimo. Col Genoa andrà in doppia cifra"
- 2
A parlare è colui che negli ultimi mesi ha curato personalmente la preparazione atletica di Supermario, essendone diventato il suo personal trainer: “È carichissimo, ha una voglia matta di ricominciare: l’ho visto entusiasta - ha raccontato in un'intervista al La Gazzetta dello Sport - Ha proprio tanta voglia e mentalmente è fortissimo: allenarsi 5 mesi senza avere la certezza di ricominciare non è da tutti”.
Mazzoldi non ha paura nello sbilanciarsi circa l'obbiettivo stagionale di gol che Balotelli potrà raggiungere con il Grifone: “Deve andare in doppia cifra. Almeno 10. Mi aspetto che dia tanto, ha tante partite a disposizione. Se no, il nostro lavoro di 5 mesi non avrebbe senso. Lui vuole fare ancora 2-3 anni: la testa fa tutto”.
Sulle condizioni fisiche del suo assistito aggiunge: "“Muscolarmente sta molto bene. È chiaro che non abbia il ritmo partita, ma può tranquillamente fare una mezz’ora o 45 minuti. Balotelli può fare solo meglio rispetto a chi c’è già. È carichissimo. L’unico rischio è quello di voler troppo spaccare il mondo
Quanto all'impatto anche emotivo che il nuovo numero 45 rossoblù potrà fornire a un ambiente in crisi di risultati, Mazzoldi aggiunge: "Mario darà una bella scossa”.
Commenti
(2)Scrivi il tuo commento
doppia cifra di sostituzioni e cartellini forse