Calciomercato.com

  • Inter, Zanetti: "Orgogliosi di rappresentare l'Italia. Mondiale per Club? Spero che i ragazzi vivano certe emozioni"

    Inter, Zanetti: "Orgogliosi di rappresentare l'Italia. Mondiale per Club? Spero che i ragazzi vivano certe emozioni"

    • Pasquale Guarro
      Pasquale Guarro
    Il trofeo del Mondiale per Club FIFA fa tappa a San Siro, in vista della competizione internazionale che si svolgerà a partire dal prossimo giugno e che vedrà coinvolte due squadre italiane come Inter e Juventus. In rappresentanza della società nerazzurra, oltre al presidente Giuseppe Marotta (LEGGI QUI), ha parlato - durante il Trophy Tour Talk organizzato al Meazza - il vice-presidente Javier Zanetti: “Ringraziamo la FIFA per questa opportunità, come Inter siamo orgogliosi di poter rappresentare i nostri colori in questa competizione”.

    RICORDO DEL MONDIALE POST TRIPLETE - “Ricordo bellissimo, con i compagni ho scritto pagine belle anche lì. Alzarlo da capitano è stato bellissimo, spero che i ragazzi possano vivere le stesse emozioni”.

    INTER CONTRO DUE SUDAMERICANE, TRA CUI IL RIVER – “Saranno due sfide molto impegnative, soprattutto quella col River. Non vedono l’ora di affrontare l’Inter, sarà una sfida molto equilibrata. So come la vivono nel mio Paese, noi ci faremo trovare pronti".

    STADIO DI LOS ANGELES - “È una bellissima città, con un grande stadio. Ci sarà grandissimo entusiasmo, ci saranno tantissimi tifosi interisti e penso che sarà una grandissima opportunità per averli tutti vicini. Siamo orgogliosi di poterli rappresentare in questo sogno”.

    Commenti

    (4)

    Scrivi il tuo commento

    Utente CM 879464
    Utente CM 879464

    Mi spiace ma da interista Zanetti è un dirigente scialbo, il fatto che non l abbiano conosciuto i...

    • 4
    • 1

    Altre Notizie