
Juventus-Lecce: formazioni, dove vederla in tv e streaming
- 6
Arbitra Zufferli, assistito da Vecchi e Bercigli con Arena quarto uomo, Mazzoleni e Massa al Var. Occhio ai cartellini: diffidati Cambiaso, Thuram e Weah da una parte; Berisha, Pierotti, Rafia e Ramadani dall'altra. Nel prossimo turno di campionato il Lecce riceve il Como nell'anticipo di sabato pomeriggio, invece la Juventus gioca a Parma nel posticipo serale di Pasquetta.
JUVENTUS-LECCE: CANALE TV E DIRETTA STREAMING
Partita: Juventus-Lecce.
Data: sabato 12 aprile 2025.
Orario: calcio d'inizio alle ore 20:45.
Canale tv: DAZN - Sky Sport Uno, Sky Sport Calcio, Sky Sport 251, Sky Sport 4K.
Streaming: DAZN, Sky Go, NOW.
Questa pagina contiene link di affiliazione. Quando sottoscrivi un abbonamento attraverso questi link, noi riceveremo una commissione

LE PROBABILI FORMAZIONI DI JUVENTUS-LECCE
JUVENTUS (3-4-2-1): Di Gregorio; Kalulu, Veiga, Kelly; Nico Gonzalez, Locatelli, Thuram, McKennie; Koopmeiners, Yildiz; Vlahovic. All. Tudor.
LECCE (4-3-3): Falcone; Danilo Veiga, Baschirotto, Gaspar, Gallo; Jean, Coulibaly, Pierret; Pierotti, Krstovic, Morente. All. Giampaolo
DOVE VEDERE JUVENTUS-LECCE IN TV - Juventus-Lecce viene trasmessa in diretta sia su DAZN, sia su Sky. Nel primo caso si può scaricare l'app di DAZN su una smart tv, nel secondo accedere a Sky Sport Uno, Sky Sport Calcio, Sky Sport 251 e Sky Sport 4K del satellite. In entrambi i casi la gara è accessibile tramite abbonamento.
DOVE VEDERE JUVENTUS-LECCE IN STREAMING - Juventus-Lecce è visibile anche in streaming su NOW, Sky Go e su Dazn attraverso pc, smartphone, tablet, smart tv, console di gioco (Xbox e PlayStation) e dispositivi come TIMVISION Box, Amazon Fire TV Stick e Google Chromecast.
TELECRONISTI E SECONDE VOCI - La telecronaca di Juventus-Lecce è affidata a Dario Mastroianni con commento tecnico di Marco Parolo su Dazn, invece su Sky telecronaca di Stefano Borghi con commento tecnico di Aldo Serena, inviati a bordocampo Giovanni Guardalà e Francesco Cosatti.
Commenti
(6)Scrivi il tuo commento
Luiz non giocherebbe neanche se fosse l'unico centrocampista in rosa... ed intanto Barrenechea st...