
Venezia-Monza: formazioni, dove vederla in tv e streaming
Allo stadio Pier Luigi Penzo va in scena lo scontro tra le ultime due squadre nel massimo campionato, una partita cruciale soprattutto per la squadra di Eusebio Di Francesco che, con 21 punti, cerca un successo per alimentare le speranze di salvezza.
I brianzoli di Alessandro Nesta, invece, con la sconfitta contro il Como hanno probabilmente salutato le ultime chance di confermare la categoria (15 punti).
Tutte le informazioni su Venezia-Monza: quando si gioca, formazioni e dove vederla in tv e streaming.
Questa pagina contiene link di affiliazione. Quando sottoscrivi un abbonamento attraverso questi link, noi riceveremo una commissione

VENEZIA-MONZA: CANALE TV E DIRETTA STREAMING
Partita: Venezia-Monza
Data: sabato 12 aprile 2025
Orario: 15.00
Canale tv: DAZN
Streaming: DAZN
FORMAZIONI UFFICIALI VENEZIA-MONZA
VENEZIA (3-5-2): Radu; Marcandalli, Idzes, Candé; Zerbin, Kike Perez, Nicolussi Caviglia, Busio, Ellertsson; Gytkjaer, Oristanio. All. Di Francesco.
MONZA (3-5-2): Turati; Pedro Pereira, Izzo, Carboni; Birindelli, Urbanski, Bianco, Akpa Akpro, Ciurria; Mota, Keita. All. Nesta.
LE ULTIME DAI CAMPI - Di Francesco deve fare a meno degli infortunati Stankovic, Svoboda, Schingtienne e Sagrado. Nesta non può contare su D'Ambrosio, Pessina e Zeroli oltre allo squalificato Kyriakopoulos.
DOVE VEDERE VENEZIA-MONZA IN TV - La sfida tra Venezia e Monza sarà trasmessa in esclusiva da DAZN: per vederla in tv è necessario scaricare l'app di DAZN su una smart tv compatibile o su console di gioco (PlayStation, Xbox), oppure utilizzare dispositivi come Amazon Fire Stick TV, Google Chromecast o TIMVISION Box.
VENEZIA-MONZA IN DIRETTA STREAMING - Venezia-Monza sarà disponibile anche in diretta streaming su DAZN: basterà scaricare l'app su dispositivi mobili come smartphone, tablet o pc, oppure collegarsi al sito della piattaforma tramite computer o notebook e selezionare la finestra dell'evento.
TELECRONISTA E SECONDA VOCE - La telecronaca della partita è affidata a Luca Farina con il commento tecnico di Alessandro Budel.
