Calciomercato.com

  • Totti: "Ronaldo il Fenomeno il più forte di tutti, che rimpianto non aver giocato con lui. Il più sottovalutato? Pizarro"

    Totti: "Ronaldo il Fenomeno il più forte di tutti, che rimpianto non aver giocato con lui. Il più sottovalutato? Pizarro"

    Nel corso della sua lunga intervista a Betsson.sport l'ex attaccante e bandiera della Roma, Francesco Totti, ha parlato anche degli intrecci con il suo passato e con alcuni calciatori che gli sono rimasti impressi più di altri. Fra questi c'è Ronaldo il Fenomeno, il più grande rimpianto e David Pizarro, il più sottovalutato.

    LEGGI QUI L'INTERVISTA COMPLETA

    RONALDO UN RIMPIANTO - “L’unico rimpianto è non aver giocato con Ronaldo ‘Il Fenomeno’. Per me era il più forte di tutto, più di Messi e Cristiano Ronaldo. Nel periodo tra Barcellona e Inter, levato Maradona che è il calcio, c’è R9”.

    IL PIU' SOTTOVALUTATO - “Pizarro aveva qualcosa in più rispetto a tanti altri. Lo reputavano un buon giocatore, ma chi sa di calcio vedeva quanto spostava”.

    FENOMENI MA NON IN PARTITA - "Ce ne sono stati tanti a Roma. Dal lunedì al sabato erano fortissimi, poi quando sali le scalette dell’Olimpico… Non voglio fare nomi, in una recente intervista li ho fatti e ho scatenato il putiferio”.

    Commenti

    (18)

    Scrivi il tuo commento

    B zona
    B zona

    Pizarro non era sicuramente sottovalutato, ha fatto una buona carriera tra Roma, Inter e nazional...

    • 3
    • 9

    Altre Notizie