Calciomercato.com

  • Getty Images
    Roma-Udinese: probabili formazioni, dove vederla in tv e streaming

    Roma-Udinese: probabili formazioni, dove vederla in tv e streaming

    L’esonero di Daniele De Rossi da parte della Roma ha creato grande caos nella capitale, la parte giallorossa della città è in aperta contestazione con la società per la scelta di aver allontanato l’allenatore. Nella gara di domenica 22 settembre alle 18 contro l’Udinese Ivan Juric debutterà sulla panchina della Roma: l’ex Torino è stato scelto per sostituire De Rossi con un contratto fino a giugno e opzione di rinnovo in caso di qualificazione alla prossima Champions League. In attesa di sciogliere il nodo legato alla posizione di Zalewski, ancora fuori rosa e col contratto in scadenza a giugno, vediamo quali sono le probabili scelte del nuovo allenatore giallorosso e di Runjaic, tecnico dell’Udinese capolista.

    QUANTO GUADAGNA JURIC ALLA ROMA

    Segui Roma-Udinese in diretta su DAZNGUARDA SU DAZN
    Segui Roma-Udinese in diretta su SKYGUARDA SU SKY
    CANALE TV E DIRETTA STREAMING
    Partita: Roma-Udinese
    Data: domenica 22 settembre 2024
    Orario: calcio d'inizio alle ore 18:00
    Canale TV: Dazn e Sky Sport Calcio (202), Sky Sport 4K (213), Sky Sport (251)

    DOVE VEDERLA - Roma-Udinese verrà trasmessa in diretta tv e sull'app Dazn, in streaming attraverso pc, smartphone, tablet, smart tv, console di gioco (Xbox e PlayStation) e dispositivi come TIMVISION Box, Amazon Fire TV Stick e Google Chromecast. Inoltre, sarà visibile anche su Sky sui canali Sky Sport Calcio (202), Sky Sport 4K (213), Sky Sport (251) e in streaming su Sky Go.

    LE ULTIME - Per la prima sulla panchina della Roma Ivan Juric dovrebbe affidarsi al suo solito 3-4-2-1, biglietto da visita da anni. In partenza potrebbe essere un 3-5-2 di base con Pellegrini recuperato ma che parte dietro a Pisilli; in difesa è ballottaggio tra Hermoso e Hummels con il primo favorito sul tedesco, Koné e Cristante si giocano il posto a metà campo. Celik e Angelino dovrebbero essere gli esterni ma occhio a El Shaarawy che scalpita, davanti Dovbyk e Dybala con Soulé ancora verso la panchina. Dall'altra parte non c'è Giannetti infortunato, ai lati di Bijol dovrebbero giocare Kabasele e Kristensen con Karlstrom in regia. Davanti intoccabile Thauvin dopo la doppietta al Parma, il riferimento in attacco sarà Lucca.

    PROBABILI FORMAZIONI

    ROMA (3-5-2): Svilar; Mancini, Ndicka, Hermoso; Celik, Konè, Cristante, Pisilli, Angelino; Dybala, Dovbyk. All.: Juric.
    UDINESE (3-5-2): Okoye; Kabasele, Bijol, Kristensen; Ehizibue, Lovric, Karlstrom, Payero, Kamara; Thauvin, Lucca. All.: Runjaic.

    Altre Notizie