Calciomercato.com

  • AFP via Getty Images
    Rashford all'Aston Villa, è ufficiale. Ci avevano pensato Juventus e Milan

    Rashford all'Aston Villa, è ufficiale. Ci avevano pensato Juventus e Milan

    • Federico Albrizio
    Ora è ufficiale, Marcus Rashford lascia il Manchester United ma resta in Premier League: nuova avventura all'Aston Villa.

    L'attaccante inglese classe 1997 è stato uno dei grandi casi di questo mercato invernale, cercato da tante big europee. Anche italiane, perché Juventus e soprattutto Milan hanno accarezzato l'idea di ingaggiarlo dopo la rottura con i Red Devils e in particolare con il tecnico Ruben Amorim. Nulla da fare, cifre elevate e niente accordo con lo United, e allora per Rashford si sono aperte altre piste come Borussia Dortmund e Barcellona, senza che nulla si concretizzasse.

    RASHFORD ALL'ASTON VILLA, E' UFFICIALE - In questo contesto si è inserito l'Aston Villa, che è riuscito ad aggiudicarsi Rashford in prestito secco fino al termine della stagione. Le due squadre hanno dato l'annuncio dell'accordo.

    RASHFORD ALL'ASTON VILLA, IL COMUNICATO - "L'Aston Villa è lieto di annunciare l'acquisto in prestito di Marcus Rashford dal Manchester United".
     
     

    IL COMUNICATO DEL MANCHESTER UNITED - "Marcus Rashford è passato in prestito all'Aston Villa per il resto della stagione 2024/25".
     

    LE PAROLE DI AMORIM - Stuzzicato in conferenza stampa, il tecnico dello United Ruben Amorim aveva risposto così a chi chiedeva se sarebbe imbarazzante veder segnare Rashford in un altro club di Premier League: "Quando presti un giocatore, ti aspetti che giochi e migliori, quindi non c'è nulla di umiliante in questo".

    Commenti

    (4)

    Scrivi il tuo commento

    bobDEVIL
    bobDEVIL

    Rimpianti zero ,tutta la vita Gimenez

    • 2
    • 0

    Altre Notizie