Calciomercato.com

  • Getty Images
    Napoli-Empoli: formazioni, dove vederla in tv e streaming

    Napoli-Empoli: formazioni, dove vederla in tv e streaming

    • Paolo D'Angelo
    Napoli-Empoli è una sfida valevole per la 32esima giornata del campionato di Serie A, che mette di fronte due squadre che lottano per obiettivi totalmente differenti. Da una parte c'è il Napoli, che dopo il pareggio con il Bologna vuole tornare a vincere per mettere pressione all'Inter in testa alla classifica. Dall'altra, invece, l'Empoli è scivolato in una scomoda 18esima posizione, momentaneamente, quindi, in zona retrocessione. Calcio d'inizio lunedì 14 aprile al Maradona a partire dalle 20.45.

    NAPOLI-EMPOLI: CANALE TV E DIRETTA STREAMING

    Partita: 
    Napoli-Empoli
    Data: lunedì 14 aprile 2025
    Orario: 20.45
    Canale TV: Dazn
    Streaming: Dazn

    Questa pagina contiene link di affiliazione. Quando sottoscrivi un abbonamento attraverso questi link, noi riceveremo una commissioneSegui Bologna-Napoli in diretta su DAZNGUARDA SU DAZN
    NAPOLI (4-3-3): Meret; Mazzocchi, Rrahmani, Juan Jesus, Olivera; Gilmour, Lobotka, McTominay; Politano, Lukaku, Neres. All. Conte.

    EMPOLI (3-5-2): Vasquez; Goglichidze, Marianucci, Viti; Gyasi, Grassi, Henderson, Pezzella; Fazzini, Cacace; Esposito. All. D'Aversa

    LE ULTIME DAI CAMPI - In casa Napoli, Antonio Conte deve far fronte alla squalifica di Di Lorenzo e per questo motivo, al suo posto ci sarà Mazzocchi. A centrocampo spazio a Lobotka, con McTominay e Gilmour. Davanti, Lukaku dovrebbe essere supportato da Neres e Politano. L'Empoli, invece, si affida a Esposito e Colombo davanti. 

    DOVE VEDERE NAPOLI-EMPOLI IN TV - La sfida Napoli-Empoli è trasmessa in diretta tv da DAZN. Si potrà vedere scaricando l'app di DAZN su una smart tv e accedendo con le proprie credenziali o registrandosi.

    NAPOLI-EMPOLI IN DIRETTA STREAMING - Il match Napoli-Empoli è visibile in streaming su Dazn scaricando l'app o accedendo al sito tramite pc, smartphone, tablet, console di gioco (Xbox e PlayStation) e dispositivi come TIMVISION Box, Amazon Fire TV Stick e Google Chromecast.

    TELECRONISTA E SECONDA VOCE - La telecronaca di Napoli-Empoli è affidata a Ricky Buscaglia, con commento tecnico di Ciro Ferrara. 

     
     

    Commenti

    (2)

    Scrivi il tuo commento

    BigDrive
    BigDrive

    L'Empoli non segna più, nelle ultime 10 - 2 gol. La domanda è quando il Napoli risucirà a segnare?

    • 0
    • 3

    Altre Notizie

    Editoriali