
Napoli-Empoli: formazioni, dove vederla in tv e streaming
- 2
NAPOLI-EMPOLI: CANALE TV E DIRETTA STREAMING
Partita: Napoli-Empoli Data: lunedì 14 aprile 2025
Orario: 20.45
Canale TV: Dazn
Streaming: Dazn
Questa pagina contiene link di affiliazione. Quando sottoscrivi un abbonamento attraverso questi link, noi riceveremo una commissione

NAPOLI (4-3-3): Meret; Mazzocchi, Rrahmani, Juan Jesus, Olivera; Gilmour, Lobotka, McTominay; Politano, Lukaku, Neres. All. Conte.
EMPOLI (3-5-2): Vasquez; Goglichidze, Marianucci, Viti; Gyasi, Grassi, Henderson, Pezzella; Fazzini, Cacace; Esposito. All. D'Aversa
LE ULTIME DAI CAMPI - In casa Napoli, Antonio Conte deve far fronte alla squalifica di Di Lorenzo e per questo motivo, al suo posto ci sarà Mazzocchi. A centrocampo spazio a Lobotka, con McTominay e Gilmour. Davanti, Lukaku dovrebbe essere supportato da Neres e Politano. L'Empoli, invece, si affida a Esposito e Colombo davanti.
DOVE VEDERE NAPOLI-EMPOLI IN TV - La sfida Napoli-Empoli è trasmessa in diretta tv da DAZN. Si potrà vedere scaricando l'app di DAZN su una smart tv e accedendo con le proprie credenziali o registrandosi.
NAPOLI-EMPOLI IN DIRETTA STREAMING - Il match Napoli-Empoli è visibile in streaming su Dazn scaricando l'app o accedendo al sito tramite pc, smartphone, tablet, console di gioco (Xbox e PlayStation) e dispositivi come TIMVISION Box, Amazon Fire TV Stick e Google Chromecast.
TELECRONISTA E SECONDA VOCE - La telecronaca di Napoli-Empoli è affidata a Ricky Buscaglia, con commento tecnico di Ciro Ferrara.
Commenti
(2)Scrivi il tuo commento
L'Empoli non segna più, nelle ultime 10 - 2 gol. La domanda è quando il Napoli risucirà a segnare?