Calciomercato.com

  • Getty Images
    Stramaccioni dopo il derby: "Svilar è il portiere più completo della Serie A"

    Stramaccioni dopo il derby: "Svilar è il portiere più completo della Serie A"

    Tra i migliori in campo nel derby di Roma c'è stato sicuramente Mile Svilar, il portiere serbo ha salvato in più occasioni il risultato permettendo ai giallorossi di chiudere la sfida sull'1-1. Botta e risposta tra Romagnoli e Soulé nel secondo tempo, Claudio Ranieri chiude il suo rapporto con la stracittadina romana da imbattuto: cinque vittorie e un pareggio, quello di ieri, nelle sei partite giocate contro la Lazio. Un risultato che cambia poco nella corsa al quarto posto, ma ha messo ancora in risalto le qualità del portiere giallorosso arrivato a parametro zero dal Benfica nell'estate 2022.

    STRAMACCIONI SU SVILAR - Nel post partita di Lazio-Roma, Andrea Stramaccioni ha analizzato la partita mettendo un punto esclamativo vicino alla prestazione di Mile Svilar: "Mi prendo la responsabilità - ha detto l'allenatore ai microfoni di Dazn - in questo momento Svilar è il portiere più completo della Serie A. Oggi ha fatto una parata simile a quella su Nico Gonzalez contro la Juventus". Anche Ambrosini è d'accordo con il giudizio di Strama: "Ormai a livello di completezza e sensazione di sicurezza Svilar è al top nel nostro campionato".

    IL RINNOVO DI SVILAR - In una recente intervista al Corriere dello Sport Svilar ha confermato la volontà di rimanere in giallorosso anche in futuro: il portiere ha il contratto in scadenza a giugno 2027 ma sono già stati avviati i contatti per il prolungamento. Il club vorrebbe blindarlo il prima possibile con un nuovo accordo per evitare di andare troppo in prossimità della scadenza, l'ingaggio verrà aumentato e l'obiettivo è quello di tenerlo lontano da possibili tentazioni di top club all'estero che potrebbero farsi avanti in estate.

    Commenti

    (8)

    Scrivi il tuo commento

    Snep80
    Snep80

    Lo é da piú di un anno... ma forse non guardate le partite.

    • 1
    • 0

    Altre Notizie

    Editoriali