Calciomercato.com

  • Juventus, Tudor ha già convinto tutti: può essere l'allenatore del futuro

    Juventus, Tudor ha già convinto tutti: può essere l'allenatore del futuro

    • Francesco Guerrieri
    Scelto per una Juventus che doveva uscire da una situazione complicatissima, Igor Tudor è riuscito a toccare le corde giuste riportando la squadra a lottare per il quarto posto. Lui preferito a Roberto Mancini, perché conosce bene l'ambiente bianconero e ha accettato un contratto di quattro mesi fino alla fine del Mondiale per Club; negli accordi è previsto un rinnovo automatico in caso di qualificazione alla prossima Champions, ma c'è anche una clausola in favore della società che può decidere di rescindere il contratto.

    TUDOR HA CONVINTO TUTTI - Tutto scritto nero su bianco, ma la differenza la faranno i risultati. E, per ora, sono dalla parte di Tudor: due vittorie e un pareggio nelle prime tre partite, sette punti in più in classifica e un entusiasmo ritrovato in tutto l'ambiente. L'allenatore croato ha già convinto tutti alla Continassa, tanto che, secondo quanto riporta La Stampa, al di là degli accordi contrattuali, se l'ex Lazio e Udinese dovesse centrare l'obiettivo la società sta pensando di confermarlo anche per la prossima stagione.

    IL CALENDARIO DELLA JUVENTUS - Dopo l'ultimo successo in casa contro il Lecce, la Juventus nella prossima giornata giocherà a Parma nel posticipo di lunedì 21 aprile alle 20.45; poi ospiterà il Monza domenica 27 alle 15 e sfiderà il Bologna domenica 4 maggio prima di andare all'Olimpico contro la Lazio l'11. L'ultima partita in casa sarà contro l'Udinese, il campionato della Juve invece si chiuderà a Venezia contro la squadra di Di Francesco che potrebbe essere ancora in piena lotta per non retrocedere.

    Tutti gli AGGIORNAMENTI in TEMPO REALE! Unisciti al canale WHATSAPP DI CALCIOMERCATO.COM: clicca qui

    Commenti

    (159)

    Scrivi il tuo commento

    Utente CM 224852
    Utente CM 224852

    Vinto contro il real ! City! Barca

    • 0
    • 1

    Altre Notizie