Getty Images

DAZN - Atalanta, un altro cambio per Retegui che non la prende bene: "Esco sempre io"
- 5
Al momento della sostituzione c'è stato l'abbraccio tra il tecnico e l'attaccante, il quale, però, in un secondo momento è stato protagonista di un gesto di stizza nei confronti del vice di Gasperini. Come ricostruito da DAZN, infatti, il numero 32 atalantino si è lamentato per il cambio, riferendo le seguenti parole: "Sono sempre io ad uscire, sempre io".
NON E' LA PRIMA VOLTA - Ricordiamo che anche nel match contro la Lazio, l'allenatore della Dea aveva sostituito sia Retegui che Lookman con l'Atalanta sotto nel punteggio. E pure pure in quell'occasione la reazione dei due attaccanti non era passata inosservata, con l'italo-argentino che aveva abbandona il terreno di gioco lontano dalla panchina di Gasperini, togliendosi la fasciatura tipica sulla mano e e scuotendo la testa per la sostituzione.
MA NIENTE POLEMICHE - Nel post gara, però, l'attaccante ex Genoa ha voluto allontanare le polemiche: "Con Gasperini c'è un bellissimo rapporto, stiamo bene e dobbiamo continuare così". Questo, invece, il parere del tecnico della Dea nel post gara ai microfoni di DAZN: "Ha giocato tutte le partite, con le cinque sostituzioni ci devono essere dei cambi. Normale che gli attaccanti sono qelli che vengono cambiati di più. Questa è una statistiche che dovreste considerare di più. La prestazione di Retegui è stata la migliore in assoluto di quest'anno, per la qualità e l'intensità delle giocate, è stato un riferimento costante della squadra".
Commenti
(5)Scrivi il tuo commento
Sempre alla ricerca della polemica, titolo che dice una cosa pezzo un'altra. Per i due commenti c...