Calciomercato.com

  • Redazione Calciomercato
    Juventus, operazione rinnovi: McKennie a un passo, stallo per Gatti: c’è il Napoli

    Juventus, operazione rinnovi: McKennie a un passo, stallo per Gatti: c’è il Napoli

    Una partita storta non cambia il giudizio complessivo della stagione di Wenston McKennie, in ombra contro il Lecce ma sempre centrale nonostante le difficoltà di una stagione piena di alti e bassi per la Juventus. L’americano ha anche fornito 2 gol e 3 assist in 26 presenze sacrificandosi spesso anche in ruoli a lui non congeniali come quello di terzino.

    Ascolta "Juventus, operazione rinnovi. McKennie a un passo, stallo per Gatti. C’è il Napoli" su Spreaker.

    RINNOVO A UN PASSO- L’attuale accordo con McKennie scadrà a luglio ma la Juventus ha già deciso da tempo che l’americano sarà ancora un punto fermo della squadra per il futuro. Wenston firmerà presto il rinnovo del contratto con un unico dettaglio da definire nelle prossime ore riguardante la scadenza: si lavora per spostarlo al 2028 con opzione per la stagione successiva. 

    STALLO GATTI- Rispetto a McKennie, Federico Gatti ha un contratto più lungo con la Vecchia Signora, fino al 2028, ma si aspettava un riconoscimento economico da parte del club. In realtà la trattativa con il suo agente ha subito un rallentamento importante che può rimescolare le carte: con un’offerta da 30 milioni arriverebbe anche il via libera alla cessione. Con il Napoli dell’ex Giovani Manna in agguato…

    Commenti

    (15)

    Scrivi il tuo commento

    ravir
    ravir

    Gravina qualche giorno fa ha lanciato un messaggio forte e chiaro al mondo arbitrale "il brand iu...

    • 3
    • 15

    Altre Notizie

    Editoriali