Gudmundsson più vicino alla Fiorentina: nuova offerta al Genoa
- 35
I toscani portano avanti la campagna di rafforzamento e hanno individuato nell'islandese classe 1997 il nome giusto per completare il reparto offensivo a disposizione di Raffaele Palladino, a maggior ragione considerando l'incertezza sul futuro di Nico Gonzalez (cercato da Atalanta e Juventus).
LA JUVENTUS SPINGE PER NICO GONZALEZ
NUOVA OFFERTA: LE CIFRE - Negli scorsi giorni la Fiorentina aveva offerto 5 milioni di euro per il prestito oneroso e 20 per il riscatto, ma non aveva ottenuto il "sì" del Genoa. Ora, riferisce Sky Sport, i gigliati hanno modificato la proposta alzando la quota garantita per il prestito, 6-7 milioni di euro, con riscatto a 18-19 milioni di euro. Il Grifone chiede un altro piccolo sforzo, ma le parti sono vicinissime all'accordo. Per Gudmundsson pronto un contratto di cinque anni da poco più di 2 milioni di euro netti a stagione.
INTER BLOCCATA - La Fiorentina è allo scatto decisivo per Gudmundsson, mentre l'Inter resta bloccata. Pochi giorni fa Simone Inzaghi ha chiesto nuovamente il suo ingaggio, ma i nerazzurri non sono riusciti ancora a effettuare cessioni in attacco (Joaquin Correa e Marko Arnautovic) per poter operare in entrata e così l'islandese ora si avvicina a grandi falcate ai viola.
Gudmundsson sta andando via a condizioni abbordabilissime.
— Pasquale Guarro (@GuarroPas) August 5, 2024
Inzaghi lo ha chiesto due giorni fa, l’ultima volta. L’islandese ha aspettato 27 giorni che qualcosa si muovesse, ma l’Inter non è riuscita a trovare una collocazione a Correa e tutt’oggi è molto morbida con Arnautovic.… pic.twitter.com/Dtxlckc5G5