Calciomercato.com

  • Redazione Calciomercato
    Roma, clamoroso: l'ad Lina Souloukou si è dimessa

    Roma, clamoroso: l'ad Lina Souloukou si è dimessa

    • Redazione CM
    Clamoroso alla Roma. L'ad Lina Souloukou si è dimessa nella mattinata di domenica 22 settembre. La scelta è arrivata dopo ore concitate per l'ex Olympiacos che - insieme alla proprietà Friedkin - aveva esonerato De Rossi e scelto Juric come nuovo allenatore. Nella giornata di ieri era trapelata la notizia secondo cui la donna era stata messa sotto scorta per le contestazioni dei tifosi giallorossi e, con lei, la sua famiglia e i suoi due figli.

    IL COMUNICATO - Queste la nota diffusa dalla società. "L’AS Roma comunica che l'Amministratore Delegato Lina Souloukou ha rassegnato le dimissioni. Ringraziamo Lina per la sua dedizione in una fase particolarmente critica per il Club e le auguriamo il meglio per le sue future sfide professionali. La proprietà resta pienamente concentrata sulla crescita e sul successo della Roma, con una costante attenzione ai valori che rendono la nostra squadra così speciale".

    LA CONTESTAZIONE - Lina Souloukou era stata individuata dai tifosi della Roma come colei che aveva preso la scelta di allontanare l'ex idolo e allenatore. Spifferi da Trigoria infatti parlavano di un rapporto conflittuale tra i due, il vero motivo dell'esonero di De Rossi. Nelle scorse ore era comparso uno striscione in cui veniva indicata la donna come "il vero male della Roma". La tensione è alta in città: nella gara con l'Udinese, in programma alle 18, è prevista contestazione da parte della Curva Sud che ha annunciato che entrerà all'Olimpico solo dopo mezzora di gioco. L'ala dirigenziale del club diventa sempre più striminzita: oltre ai Friedkin - che pure raramente rilasciano dichiarazioni - ora resta il responsabile dell'area tecnica, Florent Ghisolfi.

    Commenti

    (112)

    Scrivi il tuo commento

    INTERKOPF1908
    INTERKOPF1908

    #LINALA

    • 1
    • 0

    Altre Notizie