Napoli-Juventus, la MOVIOLA: Nonge-Osimhen, rigore col VAR. Vlahovic salta l'Atalanta, Kvaratskhelia chiede un penalty
- 42
NAPOLI – JUVENTUS h. 20.45
Mariani
Passeri – Costanzo
IV: Colombo
VAR: Irrati
AVAR: Sozza
88' - Proteste da parte dei calciatori della Juve per un ingresso secondo loro prematuro di Raspadori in area in occasione del rigore ribattuto da Szczesny, ma le immagini confermano la regolarità del gol.
85' RIGORE PER IL NAPOLI! - Osimhen finisce a terra in area della Juve, il Napoli chiede il calcio di rigore: l'arbitro lascia proseguire, poi richiamato all'On Field Review decide correttamente per il penalty per il Napoli, visto lo step on foot del giovane bianconero Nonge sul nigeriano. Primo rigore fischiato contro la Juve quest'anno.
56' IL NAPOLI CHIEDE UN RIGORE - Khvicha Kvaratskhelia reclama un calcio di rigore per presunto fallo di Andrea Cambiaso: azione del Napoli sulla destra, con Wojciech Szczesny che devia il pallone mentre, da lato opposto, il numero 77 azzurro cade a terra, trattenuto dal terzino bianconero. L'esterno offensivo georgiano protesta con l'arbitro.
47' - Ammonito anche il centrocampista del Napoli Traoré per un intervento a gamba alta su Locatelli.
28' - Terza ammonizione per la Juve: questa volta tocca a Cambiaso, per il fallo su Kvaratskhelia.
26' - Giallo anche per Bremer, che stende Osimhen al limite dell'area. Niente rosso perché c'erano altri due difensori bianconeri a coprire la porta.
18' - Il primo ammonito della partita è Dusan Vlahovic, per un intervento duro a metà campo su Kvaratskhelia: il serbo era diffidato, salterà il match con l'Atalanta.