Calciomercato.com

  • Getty Images
    Inter, Inzaghi mischia le carte: provato Correa

    Inter, Inzaghi mischia le carte: provato Correa

    • Redazione CM
    Giorno di vigilia in casa Inter, al lavoro ad Appiano Gentile in vista dell'anticipo di campionato in calendario sabato pomeriggio sul campo dell'Hellas Verona. Per l'occasione Simone Inzaghi non rischia Hakan Calhanoglu, tornato con un fastidio muscolare (senza lesioni) dagli impegni in Nations League. Al posto del turco è pronto l'albanese Asllani, in vantaggio su Zielinski. 

    LATERALI - Il difensore brasiliano Carlos Augusto recupera almeno per la panchina, ma a sorpresa potrebbe anche giocare dall'inizio sulla fascia sinistra per far rifiatare Dimarco. Dall'altra parte gioca Darmian al posto di Dumfries, davanti a Bisseck preferito a Pavard. 

    PROVA IL TUCU - Nella seduta di venerdì Inzaghi ha provato Correa con Thuram in attacco con la formazione titolare. Resta da capire se l'argentino ex Lazio (autore di una doppietta proprio a Verona nell'esordio in maglia nerazzurra nel 2021) ha effettivamente delle chances di partire dall'inizio o se, come sembra più probabile, si tratta soltanto di una mossa per mischiare le carte e alla fine giocherà capitan Lautaro Martinez. 

    LA PROBABILE FORMAZIONE 
    INTER (3-5-2): Sommer; Bisseck, Acerbi, Bastoni; Darmian, Barella, Asllani, Mkhitaryan, Dimarco; Lautaro, Thuram. 

    Tutti gli AGGIORNAMENTI in TEMPO REALE! Unisciti al canale WHATSAPP DI CALCIOMERCATO.COM: clicca qui
     

    Commenti

    (26)

    Scrivi il tuo commento

    Gian98
    Gian98

    Per me Taremi come acquisto è stato un flop

    • 3
    • 1

    Altre Notizie