Calciomercato.com

  • Trevisani: "Conceiçao via a fine stagione". Caressa: "Milan non contento che vada al funerale di Pinto da Costa"

    Trevisani: "Conceiçao via a fine stagione". Caressa: "Milan non contento che vada al funerale di Pinto da Costa"

    • Cristian Giudici
    Il Milan fa discutere anche negli studi televisivi. Domenica sera a Pressing su Canale 5 il giornalista Carlo Pellegatti ha commentato: "Il migliore in campo nel Milan di Pioli non era Leao, ma il gioco che ha permesso di vincere uno scudetto arrivando davanti all'Inter". 
    Il collega Riccardo Trevisani concorda: "Pioli era migliore di Paulo Fonseca e di Sergio Conceiçao, che secondo me a fine stagione saluterà". 

    Al Club di Sky, Fabio Caressa rivela: "Secondo quanto ci risulta, la società non ha preso benissimo che Conceiçao vada al funerale dell'ex presidente del Porto (Pinto da Costa, ndr). Dopo tutte le sue dichiarazioni, non sta tirando troppo la corda? Martedì a San Siro c'è la partita col Feyenoord in Champions League… Leao, che spesso viene criticato, è primo nel Milan per expected goals senza rigori, tiri ed expected assist". 

    L'ex difensore dell'Inter, Beppe Bergomi gli fa eco: "Conceiçao usa Leao come arma strategica, quando lo mette in panchina non lo fa per punizione, ma perché poi quando entra dà la svolta". 
    L'ex centrocampista della Juventus, Giancarlo Marocchi analizza: "Il problema del Milan è che il calcio è uno sport di squadra. Ha tanti calciatori forti, ma per giocare insieme tutti devono togliersi qualcosa. Non ci credo che Fonseca e Conceiçao abbiano dovuto lasciarne fuori almeno uno alla volta per far giocare gente tipo Musah". 
     

    Commenti

    (117)

    Scrivi il tuo commento

    john foe
    john foe

    Pioli è in normalissimo allenatore. Fa il suo, ma non certo un fulmine di guerra. Lasciamolo star...

    • 5
    • 2

    Altre Notizie