Calciomercato.com

  • Getty Images
    Premier League, l'Everton blocca l'Arsenal: il Liverpool può andare a +14. Perde il Nottingham

    Premier League, l'Everton blocca l'Arsenal: il Liverpool può andare a +14. Perde il Nottingham

    • Redazione CM

    In una Premier League mai così indirizzata verso Anfield, con il Liverpool capolista che conta i giorni che lo separano dalla matematica, c'è ancora spazio per la corsa alle posizioni europee. Era questo l'obiettivo dell'Arsenal - impegnato alle 13.30 a Goodison Park - che però non è andato oltre l'1-1 in casa dell'Everton: nonostante il vantaggio nel primo tempo con Trossard, i Gunners sono poi stati raggiunti da Ndiaye su calcio di rigore in apertura di secondo tempo.

    Nel pomeriggio del campionato inglese i Bournemouth viene bloccato sul 2-2 dal West Ham e manca l'aggancio al Brighton, che, in 10, perde 2-1 in casa del Crystal Palace, che chiude in 9 uomini, dopo 14 minuti di recupero. Vince l'Ipswch Town per 2-1 in casa de Wolverhampton. Gli Wolves, quartultimi con 32 punti, mantengono comunque un vantaggio di 12 lunghezze proprio sui rivali, che, a otto giornate dalla fine, sembrano condannati, insieme a Leicester (17 punti) e Southampton (10) alla retrocessione.


    Il sabato di calcio in Premier si chiude al Villa Park, dove arriva il Nottingham Forest terzo in classifica: sconfitta pesante per gli ospiti, che perdono 2-1 in casa dell'Aston Villa e rimangono a 57 punti. Arsenal a +5 sul terzo posto.

    Questa pagina contiene link di affiliazione. Quando sottoscrivi un abbonamento attraverso questi link, noi riceveremo una commissione.

    Segui la Premier League in diretta su NOWGuarda su NOW
    Calcio
    09/04/2025
    Live Live
    Filtro Campionato
    GMT +00:00

    Altre Notizie