Calciomercato.com

  • Getty Images
    Torino-Verona: formazioni, dove vederla in tv e streaming

    Torino-Verona: formazioni, dove vederla in tv e streaming

    Torino-Verona è una delle partite valide per la 31esima giornata di Serie A.

    Domenica alle 15, allo Stadio Olimpico Grande Torino, si affrontano i granata e l'Hellas in una gara che vede le formazioni in situazioni di classifica diverse.

    Posizione di classifica abbastanza tranquilla per la squadra di Paolo Vanoli, con 39 punti frutto anche degli ultimi cinque risultati utili consecutivi (3 vittorie e 2 pareggi, l'ultimo di questi in casa della Lazio nella 30esima giornata).

    Gli scaligeri di Paolo Zanetti invece hanno 30 punti grazie anche alla vittoria contro l'Udinese e al pareggio contro il Parma negli ultimi due turni e cercano altri punti per allungare sulla zona retrocessione.

    Tutte le informazioni su Torino-Verona: quando si gioca, formazioni e dove vederla in tv e streaming.

    Questa pagina contiene link di affiliazione. Quando sottoscrivi un abbonamento attraverso questi link, noi riceveremo una commissioneSegui Torino - Verona in diretta su DAZNGUARDA SU DAZN

    TORINO-VERONA: CANALE TV E DIRETTA STREAMING

    Partita: Torino-Verona

    Data: Domenica 6 aprile 2025

    Orario: 15.00

    Canale tv: DAZN

    Streaming: DAZN

    FORMAZIONI UFFICIALI TORINO-VERONA

    TORINO (4-3-2-1): Milinkovic-Savic; Walukiewicz, Maripan, Coco, Biraghi; Casadei, Ricci, Gineitis; Vlasic, Elams; Adams. All. Vanoli.

    VERONA (3-4-2-1): Montipò; Ghilardi, Coppola, Valentini; Tchatchoua, Dawidowicz, Duda, Bradaric; Bernede, Sarr; Mosquera. All. Zanetti.

    DOVE VEDERE TORINO-VERONA IN TV - La sfida tra Torino e Verona sarà visibile in diretta su DAZN tramite l'app su smart tv, oltre che su console di gioco (Xbox e PlayStation) e dispositivi come TIMVISION Box, Google Chromecast e Amazon Fire TV Stick.

    Per gli abbonati a Sky che hanno sottoscritto l'abbonamento 'Zona DAZN' la gara sarà visibile anche in tv su DAZN 1, canale 215 di Sky.

    TORINO-VERONA IN DIRETTA STREAMING - Torino-Verona sarà disponibile anche in diretta streaming scaricando l'app di DAZN su pc, smartphone o tablet, o in alternativa collegandosi al sito di DAZN tramite computer o notebook e selezionando la finestra dell'evento.

    TELECRONISTA E SECONDA VOCE - La telecronaca della partita è affidata a Gabriele Giustiniani.

    Altre Notizie

    La tua opinione

    Serie A, chi vincerà lo Scudetto?

    Serie A, chi vincerà lo Scudetto?

    15.4%
    541 voti
    5.7%
    201 voti
    Vedi altre risposte

    Editoriali