Calciomercato.com

  • AFP via Getty Images
    Milan, perché Conceicao non ha parlato dopo la partita con il Verona

    Milan, perché Conceicao non ha parlato dopo la partita con il Verona

    È bastato un gol di Gimenez per portare tre punti al Milan nell’anticipo del sabato sera della 25esima giornata. Al termine della gara però l’allenatore rossonero, Sergio Conceicao, non si è presentato davanti alle telecamere delle tv o ai taccuini dei giornalisti in sala stampa.

    NESSUNA DICHIARAZIONE - Nessuna vis polemica però in questo caso. La decisione del mister è stata spiegata da Zlatan Ibrahimovic, senior advisor di RedBird, che ne ha fatto le veci. Il motivo è legato al passato del portoghese. Nelle scorse ore infatti è venuto a mancare Pinto da Costa, storico presidente del Porto che ha lavorato a lungo con lui e con il quale i rapporti sono stati ottimi.

    LA SPIEGAZIONE - “Erano molto vicini, Pinto da Costa era come un papà per lui”, ha detto Ibra, giustificando l’assenza dell’allenatore. Conceicao dunque tornerà a parlare con i giornalisti lunedì nella conferenza stampa alla vigilia del prossimo impegno dei suoi, in Champions contro il Feyenoord, gara valida per il ritorno dei playoff di Champions League.

    Commenti

    (1)

    Scrivi il tuo commento

    Gennaro Abagnale
    Gennaro Abagnale

    Sempre a guardare quello che fa concecao!! Anche io a football manager non avevo sbatti di fare l...

    • 1
    • 1

    Altre Notizie