
Atalanta, decisione definitiva di Lookman: la cena con la Juventus, il Napoli e la cifra per la cessione
- 131
Ascolta "Atalanta, decisione definitiva di Lookman: la cena con la Juventus, il Napoli e la cifra per la cessione" su Spreaker.
JUVENTUS IN AGGUATO - La rottura tra Lookman e l’Atalanta si è consumata il 18 febbraio scorso nella sconfitta interna contro il Bruges che determinò una sorprendente eliminazione dalla Champions League ai sedicesimi di finale. Il rigore sbagliato da Ademola nel secondo tempo, che avrebbe potuto riaprire la sfida con i belgi, mandò su tutte le furie Gasperini tanto da farlo esplodere contro il suo giocatore in conferenza stampa: “Lookman non doveva calciare il rigore, è uno dei peggiori rigoristi che abbia mai visto”. Da lì la pronta risposta via social e la decisione definitiva di lasciare l’Atalanta al termine della stagione. La Juventus è forte sul giocatore, già a gennaio Giuntoli aveva parlato di Ademola Lookman con l'Atalanta. Il direttore sportivo bianconero era stato a cena con il collega dell’Atalanta Tony D'Amico. I contatti sono andati avanti anche nelle ultime settimane.

NAPOLI E PREMIER LEAGUE - L’Atalanta ha memorizzato la volontà di Lookman ma, come insegna la sua storia recente, non intende concedere sconti. Per il suo gioiello, protagonista con 18 gol e 7 assist anche in questa stagione, si parte da una richiesta di oltre 60 milioni di euro. La Juventus lavora da mesi su questo obiettivo con la consapevolezza che ci sarà da battere una concorrenza importante da parte di top club inglesi e di un Napoli che ha intenzione di investire un budget importante, tra i 160 e i 180 milioni di euro, nel prossimo mercato estivo.
Commenti
(131)Scrivi il tuo commento
Se lo prende il Napoli, fa un grande acquisto, in questo modo si che fa fronte alla perdita di Kv...