Calciomercato.com

  • AFP via Getty Images
    Manchester United-Manchester City: formazioni, dove vederla in tv e streaming

    Manchester United-Manchester City: formazioni, dove vederla in tv e streaming

    La 31esima giornata della Premier League 2024/25 mette sul piatto una sfida affascinante: il derby Manchester United-Manchester City.

    Partita ad alto carico emotivo tra due squadre in situazioni di classifica molto diverse. I Red Devils di Ruben Amorim hanno solo 37 punti, complice anche l'ultima sconfitta contro il Nottingham Forest, e gravitano nella seconda metà della classifica; i Cityzens di Pep Guardiola invece nell'ultimo turno si sono rilanciati battendo il Leicester e con 51 punti sono in piena corsa per un posto in Champions League.

    Tutte le informazioni su Manchester United-Manchester City: quando si gioca, formazioni e dove vederla in tv e streaming.

    Questa pagina contiene link di affiliazione. Quando sottoscrivi un abbonamento attraverso questi link, noi riceveremo una commissioneSegui Manchester United - Manchester City in diretta su NOWGUARDA SU NOW

    MANCHESTER UNITED-MANCHESTER CITY: CANALE TV E DIRETTA STREAMING

    Partita: Manchester United-Manchester City

    Data: Domenica 6 aprile 2025

    Orario: 17.30

    Canale tv: Sky Sport Uno

    Streaming: Sky Go, NOW

    FORMAZIONI UFFICIALI MANCHESTER UNITED-MANCHESTER CITY

    MANCHESTER UNITED (3-4-2-1): Onana; Yoro, Maguire, Mazraoui; Dalot, Ugarte, Casemiro, Dorgu; Garnacho, Bruno Fernandes; Hojlund. All. Amorim.

    MANCHESTER CITY (4-2-3-1): Ederson, Nunes, Dias, Gvardiol, O’Reilly; Gundogan, Kovacic; Bernardo Silva, De Bruyne, Foden; Marmoush. All. Guardiola.

    DOVE VEDERE MANCHESTER UNITED-MANCHESTER CITY IN TV - Il derby tra Manchester United e Manchester City sarà trasmessa in diretta in esclusiva da Sky: il canale di riferimento sarà Sky Sport Uno.

    MANCHESTER UNITED-MANCHESTER CITY IN DIRETTA STREAMING - Manchester United-Manchester City sarà disponibile anche in diretta streaming: per i clienti Sky c'è l'opzione Sky Go, sarà sufficiente scaricare l'app o collegarsi al sito della piattaforma; l'alternativa è costituita da NOW, il servizio streaming on demand di Sky. In questo caso sarà necessario acquistare il 'Pass Sport'.

    Altre Notizie

    Editoriali