Calciomercato.com

  • Getty Images
    Fiorentina, Mandragora commosso: “È il momento migliore della mia carriera. La Nazionale? Sì, ci spero”

    Fiorentina, Mandragora commosso: “È il momento migliore della mia carriera. La Nazionale? Sì, ci spero”

    Giovedì di coppe europee per la Fiorentina, che vince l’andata dei quarti di finale di Conference League in casa degli sloveni del Celje. 2-1 in trasferta con gol decisivo firmato su rigore da Rolando Mandragora, nel post partita il centrocampista si è commosso durante l’intervista rilasciata a Sky Sport: “Mi era stato chiesto qualche gol brutto, sto cercando di fare anche quelli. Stasera ho segnato su calcio di rigore. Siamo contenti, vincere in Europa non è facile, abbiamo avuto un po' di difficoltà nel finale ma David ci ha dato una grande mano".

    DE GEA - “Non ci abituiamo, vediamo cose mostruose in allenamento che replica anche in partita, è un portiere stratosferico e siamo felici di averlo con noi".

    RECORD DI PRESENZE EUROPEE IN VIOLA - “È un grandissimo onore, di questo club hanno fatto parte tanti giocatori importanti. Sono davvero contento".

    NUOVO MODULO - “Sì, mi trovo molto bene, è sicuramente il periodo migliore della mia carriera. Nei momenti migliori ho avuto infortuni che mi hanno frenato, adesso spero di godermi quanto più possibile questo momento. Spero tanto in una convocazione in Nazionale”.

    RIGORE CON DOPPIO TOCCO? - “Io ero convinto di aver fatto un tocco, Ranieri si è spaventato ma credo sia stata una zolla che ha fatto alzare il pallone. Ci tenevo a dedicare questo gol a mio papà che ha fatto dieci ore di macchina, per venirmi a vedere sapendo del record”.
    Lukaku e Conte sfidano l'Inter, da eroi a nemici. E il calendario per lo scudetto sorride quanto mai al Napoli
    Il commento dopo il 3-0 degli azzurri sull'Empoli
    Video Player is loading.
    Current Time 0:00
    Duration 0:00
    Loaded: 0%
    Stream Type LIVE
    Remaining Time 0:00
     
    1x
      • Chapters
      • descriptions off, selected
      • subtitles off, selected

        Altre Notizie

        La tua opinione

        Serie A, chi vincerà lo Scudetto?

        Serie A, chi vincerà lo Scudetto?

        15.3%
        543 voti
        5.7%
        201 voti
        Vedi altre risposte

        Editoriali