Calciomercato.com

  • Getty Images
    Capello legge Inter-Bayern Monaco: "I nerazzurri devono stare molto attenti, guai a gestire il 2-1"

    Capello legge Inter-Bayern Monaco: "I nerazzurri devono stare molto attenti, guai a gestire il 2-1"

    Alla vigilia di Inter-Bayern Monaco, quarto di finale di ritorno di Champions League, Fabio Capello, ex allenatore e ora opinionista per Sky Sport, ha letto in anticipo la sfida tra milanesi e bavaresi che partirà dal 2-1 strappato nel finale dalla squadra di Inzaghi. Queste l'analisi dell'ex Milan, Roma e Juventus, tra le altre.

    L'ANALISI - "Sarà una partita difficile, il Bayern è un'ottima squadra e deve recuperare il risultato, l'Inter deve stare molto attenta. L'errore sarebbe gestire il risultato, devono giocare come se fossero ancora sullo zero a zero. Devi giocartela a viso aperto, la forza dell'Inter è che è una squadra completa: nello spazio l'Inter fa male e il Bayern dovrà per forza esporsi".

    IL RISULTATO - Opportuno ricordare come, da ormai qualche anno, i goal segnati fuori casa non valgano doppio in caso di pareggio. Ai tedeschi serve dunque necessariamente vincere la gara per portarla almeno ai supplementari. L'Inter può gestire un vantaggio di una rete, per cui ha a sua disposizione due risultati su tre. Diversa la situazione per la squadra di Kompany che, dovesse vincere di una rete, porterebbe il match all'extratime mentre, dovesse trionfare con due reti di distacco, passerebbe direttamente alle semifinali di Champions League.

    Commenti

    (1)

    Scrivi il tuo commento

    MB
    MB

    Vedo peggio questa partita che un ipotetitca semifinale con il Barcellona

    • 0
    • 0

    Altre Notizie

    Editoriali