Calciomercato.com

  • Getty Images
    Lecce-Venezia: formazioni, dove vederla in tv e streaming

    Lecce-Venezia: formazioni, dove vederla in tv e streaming

    Sfida chiave per la lotta salvezza nella 31esima giornata di Serie A: al Via del Mare si gioca Lecce-Venezia.

    Punti pesanti in palio nel lunch match domenicale. I salentini di Marco Giampaolo (25 punti) arrivano da cinque sconfitte di fila, l'ultima in casa della Roma. I lagunari di Eusebio Di Francesco invece (20 punti) sono reduci dal ko di misura al Penzo contro il Bologna dopo quattro pareggi consecutivi.

    Tutte le informazioni su Lecce-Venezia: quando si gioca, formazioni e dove vederla in tv e streaming.

    Questa pagina contiene link di affiliazione. Quando sottoscrivi un abbonamento attraverso questi link, noi riceveremo una commissioneSegui Lecce - Venezia in diretta su DAZNGUARDA SU DAZN

    LECCE-VENEZIA: CANALE TV E DIRETTA STREAMING

    Partita: Lecce-Venezia

    Data: Domenica 6 aprile 2025

    Orario: 12.30

    Canale tv: DAZN

    Streaming: DAZN

    FORMAZIONI UFFICIALI LECCE-VENEZIA

    LECCE (4-2-3-1): Falcone; Guilbert, Baschirotto, Gaspar, Gallo; Coulibaly, Ramadani; Pierotti, Helgason, Morente; Krstovic. All. Giampaolo.

    VENEZIA (3-5-2): Radu; Marcandalli, Idzes, Candé; Zerbin, Perez, Nicolussi Caviglia, Busio, Carboni; Yeboah, Gytkjaer. All. Di Francesco.

    DOVE VEDERE LECCE-VENEZIA IN TV - La sfida tra Lecce e Venezia sarà visibile in diretta su DAZN tramite l'app su smart tv, oltre che su console di gioco (Xbox e PlayStation) e dispositivi come TIMVISION Box, Google Chromecast e Amazon Fire TV Stick.

    Per gli abbonati a Sky che hanno sottoscritto l'abbonamento 'Zona DAZN' la gara sarà visibile anche in tv su DAZN 1, canale 214 di Sky.

    LECCE-VENEZIA IN DIRETTA STREAMING - Lecce-Venezia sarà disponibile anche in diretta streaming scaricando l'app di DAZN su pc, smartphone o tablet, o in alternativa collegandosi al sito di DAZN tramite computer o notebook e selezionando la finestra dell'evento.

    TELECRONISTA E SECONDA VOCE - La telecronaca della partita è affidata ad Alberto Santi con il commento tecnico di Fabio Bazzani.

    Altre Notizie

    Editoriali