Calciomercato.com

  • Getty
    Finale Coppa Italia Primavera, Milan-Cagliari: formazioni e dove vederla gratis in tv e streaming

    Finale Coppa Italia Primavera, Milan-Cagliari: formazioni e dove vederla gratis in tv e streaming

    Ultimo atto della Coppa Italia Primavera 2024/25: la finale è Milan-Cagliari.

    La prima storica vittoria dei sardi o la terza del Diavolo? Mercoledì 9 aprile 2025 all'Arena Civica di Milano si decide la competizione, con le due squadre che si affrontano alle ore 15.

    I rossoblù hanno eliminato a sorpresa la Fiorentina campione in carica della Coppa Italia Primavera, i rossoneri invece hanno superato il Lecce in semifinale.

    PROBABILI FORMAZIONI MILAN-CAGLIARI

    MILAN PRIMAVERA (4-3-3): Colzani, Magni, Paloschi, Nissen, Perera, Perin, Liberali, Bonomi, Hodzic, Eletu, Turco. All. Guidi.

    CAGLIARI PRIMAVERA (3-4-3): Iliev; Arba, Balde, Pintus; Cogoni, Liteta, Grandu, Sulev; Bolzan, Mutandwa, Franke. All. Pisacane.

    MILAN-CAGLIARI, DOVE VEDERE LA FINALE DI COPPA ITALIA PRIMAVERA - La Finale della Coppa Italia Primavera si potrà vedere in diretta tv e streaming gratis su Sportitalia: la partita è disponibile al canale numero 60 del Digitale Terrestre, dunque gratuitamente e in chiaro anche senza bisogno di abbonamenti.

    Milan-Cagliari è disponibile anche in streaming attraverso il sito e l'app ufficiale di Sportitalia.

    CHI ALLENA MILAN E CAGLIARI PRIMAVERA - Il Milan Primavera è allenato da Federico Guidi, scelto nel 2024 dopo aver allenato le giovanili della Roma.

    A guidare il Cagliari invece è Fabio Pisacane, ex giocatore rossoblù che dal 2022 lavora come tecnico per i sardi: da collaboratore tecnico è passato al ruolo di responsabile del settore giovanile, a vice-allenatore in Primavera e dunque a tecnico in campo della squadra dal 2023.

    Altre Notizie