AFP via Getty Images

Arsenal-Real Madrid: formazioni, dove vederla in tv e streaming
- 1
I Gunners di Mikel Arteta ospitano i Blancos di Carlos Ancelotti nella prima delle due sfide che mettono in palio le semifinali della massima competizione continentale.
L'Arsenal ha travolto il PSV nel turno precedente e la Champions resta ormai l'unico titolo raggiungibile per i londinesi, con il Liverpool irraggiungibile in Premier League. Il Real Madrid invece ha superato ai rigori l'Atletico nell'accesissimo doppio derby degli ottavi e vuole ripartire dopo la sconfitta casalinga contro il Valencia in campionato.
All'Emirates Stadium di Londra arbitra il bosniaco Irfan Peljto, assistito dai connazionali Senad Ibrisimbegovic e Davor Beljo con Milos Gigovic quarto uomo, i tedeschi Bastian Dankert e Christian Dingert al Var.
Occhi ai cartellini: diffidati Martinelli, Rice, Timber, Camavinga, Endrick, Militao, Modric, Rudiger, Lucas Vazquez e Vinicius Junior.
Il ritorno si gioca allo stadio Santiago Bernabeu mercoledì 16 aprile. Chi passa il turno in semifinale trova la vincente della sfida tra Aston Villa e Paris Saint-Germain.
Tutte le informazioni su Arsenal-Real Madrid: quando si gioca, formazioni e dove vederla in tv e streaming.
ARSENAL-REAL MADRID: CANALE TV E DIRETTA STREAMING
Partita: Arsenal-Real Madrid
Data: martedì 8 aprile 2025
Orario: 21.00
Canale tv: Sky Sport Arena (204), Sky Sport (253), NOW
Streaming: Sky Go, NOW
Questa pagina contiene link di affiliazione. Quando sottoscrivi un abbonamento attraverso questi link, noi riceveremo una commissione

FORMAZIONI UFFICIALI ARSENAL-REAL MADRID
ARSENAL (4-3-3): Raya; Timber, Saliba, Kiwior, Lewis-Skelly; Odegaard, Partey, Rice; Saka, Merino, Martinelli. All. Arteta.
REAL MADRID (4-2-3-1): Courtois; Valverde, Asencio, Rudiger, Alaba; Modric, Camavinga; Rodrygo, Bellingham, Vinicius; Mbappé. All. Ancelotti.
DOVE VEDERE ARSENAL-REAL MADRID IN TV - La sfida tra Arsenal e Real Madrid sarà trasmessa in diretta in esclusiva da Sky: i canali di riferimento saranno Sky Sport Arena (canale numero 204) e Sky Sport (253).
In alternativa è possibile vedere la partita in tv su NOW accedendo all'app disponibile per smart tv, Google Chromecast e Amazon Fire Stick TV. Anche in questo caso, bisogna aver sottoscritto l'abbonamento con la piattaforma online.
ARSENAL-REAL MADRID IN DIRETTA STREAMING - Arsenal-Real Madrid sarà disponibile anche in diretta streaming. Per gli abbonati Sky c'è l'app Sky Go disponibile per smartphone, tablet e pc fissi.
L'alternativa è offerta da NOW, anch'essa disponibile su dispositivi mobili e fissi, con l'aggiunta di altri dispositivi quali console per videogiochi, Google Chromecast e Amazon Fire Stick TV.
Commenti
(1)Scrivi il tuo commento
Arsenal real 3-0