Calciomercato.com

  • Getty Images
    Convocati Juventus, si ferma Perin: la prima diagnosi e chi lo sostituisce

    Convocati Juventus, si ferma Perin: la prima diagnosi e chi lo sostituisce

    Igor Tudor parte per Roma con 22 giocatori, per una trasferta fondamentale per proseguire l'inseguimento al quarto posto, obiettivo minimo per garantirsi la partecipazione alla prossima Champions League. E la notizia principale – nel giorno in cui una sua storia su Instagram, successiva alla pubblicazione dell'intervista a Il Corriere della Sera di Thiago Motta, ha fatto discutere – è l'assenza tra i disponibili del portiere Mattia Perin. Out per un problema di natura muscolare ma comunque aggregato al resto del gruppo per stare vicino ai compagni in un momento della stagione tanto delicato.

    Perin non fa parte della lista dei convocati a causa di un fastidio muscolare avvertito durante l’allenamento, ma viene comunque a Roma per stare vicino alla squadra. Farà accertamenti la prossima settimana. È quindi stato convocato Daffara”, è quanto comunica la Juventus in merito alla defezione del vice di Michele Di Gregorio e alla chiamata dell'estremo difensore classe 2004 Giovanni Daffara che, dopo il percorso nel settore giovanile, è attualmente un elemento della formazione Next Gen che milita in Serie C.

    Questo è invece l'elenco completo dei giocatori convocati per Roma-Juventus (domenica, ore 20.45) da Igor Tudor, di cui fanno parte i recuperati Andrea Cambiaso e Douglas Luiz: 2 Alberto, 5 Locatelli, 6 Kelly, 7 Conceicao, 8 Koopmeiners, 9 Vlahovic, 10 Yildiz, 11 Gonzalez, 12 Veiga, 15 Kalulu, 16 McKennie, 19 Thuram, 20 Kolo Muani, 22 Weah, 23 Pinsoglio, 26 Douglas Luiz, 27 Cambiaso, 29 Di Gregorio, 37 Savona, 38 Daffara, 40 Rouhi, 51 Mbangula. Restano ai box, oltre a Perin, i lungodegenti Bremer, Cabal, Milik e Gatti, che dopo l'infortunio subito contro il Genoa ne avrà per circa un mese.


     

    L'Inter fa la storia, è magnificamente coesa: ora il Barcellona, un "confronto da Triplete"
    Il commento dopo la qualificazione dei nerazzurri al penultimo atto di Champions League
    Video Player is loading.
    Current Time 0:00
    Duration 0:00
    Loaded: 0%
    Stream Type LIVE
    Remaining Time 0:00
     
    1x
      • Chapters
      • descriptions off, selected
      • subtitles off, selected
      • en (Main), selected

      Commenti

      (2)

      Scrivi il tuo commento

      Salem123
      Salem123

      Sta studiando il Latino

      • 1
      • 1

      Altre Notizie

      Editoriali