
Torres-Milan Futuro: formazioni, dove vederla in tv e streaming
Si gioca il recupero della 3a giornata del campionato di Serie C, match non disputato per l'indisponibilità di diversi nazionali rossoneri.
I sardi arrivano alla sfida da imbattuti: 7 punti in tre partite, con la possibilità di agganciare l'Entella in vetta alla classifica del girone B.
Avvio di stagione più complicato invece per Milan Futuro, sconfitto dall'Ascoli nell'ultima gara e con un solo punto conquistato finora.
Tutte le informazioni su Torres-Milan Futuro: quando si gioca, formazioni e dove vedere la partita in diretta in tv e streaming.
Questa pagina contiene link di affiliazione. Quando sottoscrivi un abbonamento attraverso questi link, noi riceveremo una commissione

TORRES-MILAN FUTURO: CANALE TV E DIRETTA STREAMING
Partita: Torres-Milan Futuro
Data: mercoledì 18 settembre 2024
Orario: 18.30
Canale tv: Sky Sport 253
Streaming: Sky Go, NOW
FORMAZIONI UFFICIALI TORRES-MILAN FUTURO
TORRES (3-4-2-1): Zaccagno; Fabriani, Dametto, Mercadante; Zecca, Masala, Brentan, Liviero; Mastinu, Scotto; Fischnaller. All. Greco.
MILAN FUTURO (4-2-3-1): Nava; Coubis, Minotti, Bartesaghi, Jimenez; Vos, Sandri; Cuenca, Zeroli, Fall; Longo. All. Bonera.
ORARIO TORRES-MILAN FUTURO
La sfida fra Torres e Milan Futuro, recupero della terza giornata della Serie C, si gioca mercoledì 18 settembre 2024 allo stadio Vanni Sanna di Sassari. Il calcio d'inizio è fissato alle 18.30.
DOVE VEDERE TORRES-MILAN FUTURO IN TV
La partita Torres-Milan Futuro sarà trasmessa in diretta da Sky, il canale di riferimento sarà Sky Sport 253.
TORRES-MILAN FUTURO IN DIRETTA STREAMING
Torres-Milan Futuro sarà disponibile anche in diretta streaming: per gli abbonati Sky c'è l'opzione Sky Go su smartphone e tablet; l'alternativa è costituita da NOW Tv, servizio streaming live e on demand legato di Sky che offrirà la visione della gara a coloro che sottoscrivono il pacchetto 'Pass Sport'.
TELECRONISTA E SECONDA VOCE
La telecronaca della partita sarà a cura di Federico Botti.