Calciomercato.com

  • Redazione Calciomercato
    Juventus, Giuntoli lavora al doppio colpo: può arrivare anche Hancko

    Juventus, Giuntoli lavora al doppio colpo: può arrivare anche Hancko

    • Daniele Longo
      Daniele Longo
    Il piano della Juventus è chiaro: due difensori a gennaio per mettere un freno all’emergenza. Antonio Silva del Benfica può arrivare in prestito, Cristiano Giuntoli lavora incessantemente con Jorge Mendes per confezionare un acquisto molto interessante specialmente in proiezione futura. Il direttore sportivo bianconero vorrebbe prendere anche David Hancko, 27enne difensore centrale. Il nome del nazionale slovacco in forza al Feyenoord è presente nel database di Giuntoli dai tempi dell’esperienza in quel di Napoli.

    Ascolta "Juventus, Giuntoli lavora al doppio colpo: con Antonio Silva può arrivare anche Hancko" su Spreaker.

    CONTATTO - L’agente di Hancko era a Torino per assistere dal vivo a Juventus-Manchester City, sfida vinta dai bianconeri in Champions League. Nell’occasione ha incontrato Giuntoli ribadendo la volontà del giocatore di trasferirsi alla corte di Thiago Motta. Un’intesa sui termini contrattuali si troverebbe facilmente, ora resta da superare l’ostacolo più difficile: convincere il Feyenoord. 

    COSTI ELEVATI - Hancko è uno dei leader del Feyenoord, dentro e fuori dal campo. Un giocatore centrale nel progetto del club olandese che preferirebbe parlare del suo futuro solo a partire dalla prossima estate. Sappiamo, però, che giocatori incedibili non ne esistono, specialmente in Eredivisie e per questo motivo la Juventus ci proverà già per gennaio forte del gradimento del ragazzo. Magari chiedendo una mano al mercato in uscita (Fagioli su tutti) perché oggi la valutazione di Hancko si avvicina ai 25/30 milioni di euro. 

    Tutti gli AGGIORNAMENTI in TEMPO REALE! Unisciti al canale WHATSAPP DI CALCIOMERCATO.COM: clicca qui

    Altre Notizie