Juventus-Cagliari: formazioni, dove vederla in tv e streaming
- 1
La Vecchia Signora fa il suo debutto nella competizione, a Torino vanno in scena gli ottavi di finale di Coppa Italia e la Juve si presenta ai blocchi di partenzacome detentrice dell'ultimo trofeo.
Secondo confronto stagionale tra i bianconeri di Thiago Motta e i rossoblù di Davide Nicola, che si sono già sfidate proprio allo Stadium nella 7a giornata di Serie A: lo scorso 6 ottobre furono i rigori a decretare l'1-1, a quello trasformato da Dusan Vlahovic al quarto d'ora di gioco rispose nel finale quello di Razvan Marin.
Tutte le informazioni su Juventus-Cagliari: quando si gioca, formazioni e dove vedere la partita in diretta in tv e streaming.
JUVENTUS-CAGLIARI: CANALE TV E DIRETTA STREAMING
Partita: Juventus-Cagliari
Data: martedì 17 dicembre 2024
Orario: 21.00
Canale tv: Italia 1
Streaming: Mediaset Infinity, Sportmediaset.it
PROBABILI FORMAZIONI JUVENTUS-CAGLIARI
JUVENTUS (4-2-3-1): Perin; Savona, Gatti, Kalulu, Danilo; McKennie, Locatelli; Weah, Koopmeiners, Yildiz; Vlahovic. All. Motta.
CAGLIARI (4-2-3-1): Scuffet; Zappa, Palomino, Luperto, Obert; Makoumbou, Marin; Felici, Viola, Luvumbo; Piccoli. All. Nicola.
LE ULTIME - Continua l'alternanza tra i portieri bianconeri e toccherà a Perin. scelte obbligate in difesa con Savona e Danilo sulle fasce, Locatelli e McKennie in mezzo, davanti probabile staffetta tra Vlahovic e Nico Gonzalez.
I sardi rispondono con Scuffet tra i pali, sulla trequarti occasione per Felici con Viola e Luvumbo.
DOVE VEDERE JUVENTUS-CAGLIARI IN TV - La sfida tra Juventus e Cagliari sarà trasmessa in diretta televisiva e in esclusiva da Mediaset: il canale di riferimento sarà Italia 1, canale 6 del digitale terrestre e 106 del decoder Sky.
JUVENTUS-CAGLIARI IN DIRETTA STREAMING - Juventus-Cagliari sarà disponibile anche in diretta streaming su Mediaset: gli utenti potranno assistere alla diretta della partita su Mediaset Infinity o sportmediaset.it sui vari dispositivi mobili come smartphone, tablet, iPhone e iPad e su pc o notebook.
TELECRONISTA E SECONDA VOCE - La telecronaca della gara è affidata alle voci di Riccardo Trevisani e Roberto Cravero.
Commenti
(1)Scrivi il tuo commento
Koop ad oltranza... Trovargli un'altra posizione in campo no?