Calciomercato.com

  • Juventus, Douglas Luiz salta la Coppa Italia: era tornato con il Venezia

    Juventus, Douglas Luiz salta la Coppa Italia: era tornato con il Venezia

    • Gianluca Minchiotti
    Oggi per la Juventus di Thiago Motta giornata di allenamento al Training Center, in vista del match di domani, martedì 17 dicembre 2024, per il match degli ottavi di finale di Coppa Italia contro il Cagliari. 

    OGGI ALLA CONTINASSA - La sfida che vedrà protagonisti i bianconeri alle 21:00 sarà valida per gli ottavi di finale di Coppa Italia e coinciderà con l'esordio nella competizione per la squadra di Thiago Motta. Per gli isolani, invece, questa sarà la terza gara nella coppa nazionale dopo i successi contro Carrarese e Cremonese rispettivamente ai trentaduesimi e ai sedicesimi di finale. Oggi, vigilia del match contro i sardi, il gruppo ha lavorato alla Continassa focalizzando l'attenzione sul possesso palla, dopo l'iniziale fase di riscaldamento, come riferisce il sito della Juventus.

    DOUGLAS LUIZ OUT - Fra i bianconeri, oltre ai lungodegenti Bremer, Cabal e Milik, e oltre a Cambiaso, in recupero dall'infortunio rimediato contro il Bologna, domani non ci sarà anche il brasiliano Douglas Luiz. Per il classe 1998 ex Aston Villa, che dopo una lunga assenza è tornato in campo sabato contro il Venezia, è stato stilato un programma concordato per la gestione dei carichi di lavoro, di allenamenti e partite. 


    Tutti gli AGGIORNAMENTI in TEMPO REALE! Unisciti al canale WHATSAPP DI CALCIOMERCATO.COM: clicca qui

    Commenti

    (38)

    Scrivi il tuo commento

    Giusti1984
    Giusti1984

    Chiaro. Deve giocare massimo 20 minuti ogni 3 partite altrimenti si rompe. Ma roba da matti. Poi...

    • 1
    • 0

    Altre Notizie