Calciomercato.com

  • Redazione Calciomercato
    Napoli, a Bologna test anche sul mercato: Ferguson e altri 2 obiettivi

    Napoli, a Bologna test anche sul mercato: Ferguson e altri 2 obiettivi

    • Daniele Longo
      Daniele Longo
    Ora arriva il più bello, si entra nel rush finale per il titolo di campione d’Italia. Il Napoli riparte da Bologna e da un avversario che sta facendo un campionato straordinario sotto ogni punto di vista con una finale di coppa Italia ipotecata dopo il successo per 0-3 della gara di andata contro l’Empoli. E ci è riuscita grazie a un super Vincenzo Italiano, bravo a valorizzare ulteriormente una rosa di grande qualità. 

    Ascolta "Napoli a Bologna, occhi su Ferguson e altri 2 obiettivi di mercato" su Spreaker.

    ORSOLINI NEL MIRINO - Orsolini bussa sulla telecamera, un’immagine vista tante volte in questa stagione. Un’esultanza iconica di un giocatore decisivo come pochi: 13 goal e 4 assist in 30 presenze totali tra tutte le competizioni. E che ora può accendere il mercato: piace al Milan e al Napoli, lunedì sarà il giorno giusto per scambiare due chiacchiere tra club in vista della prossima estate. Gli azzurri hanno messo Orsolini nel mirino. 

    FERGUSON E BEUKEMA - Lewis Ferguson è tornato al centro del Bologna, l’infortunio ormai è un lontano ricordo. Vincenzo Italiano lo utilizza più da mediano incursore che da trequartista, ma il rendimento non cambia: lo scozzese è sempre tra i migliori in campo. Il Napoli lunedì lo studierà da vicino, resta un’idea per il futuro per il dopo Zambo Anguissa. Il difensore olandese Beukema invece è la prima alternativa a Oumar Solet per rinforzare la difesa. 

     

    Commenti

    (5)

    Scrivi il tuo commento

    Utente CM 634778
    Utente CM 634778

    Solita operazione destabilizzazione, prima di ogni partita contro una grande scrivete che uno o d...

    • 4
    • 0

    Altre Notizie

    Editoriali