Calciomercato.com

  • Mendes: "La Juventus farà di tutto per tenere Conceicao. Antonio Silva? Bisogna aspettare il momento giusto"

    Mendes: "La Juventus farà di tutto per tenere Conceicao. Antonio Silva? Bisogna aspettare il momento giusto"

    • Gabriele Stragapede
    A margine della consegna del Golden Boy, l'agente Jorge Mendes (che, per l’occasione, ritirerà il premio Best Agent) ha parlato del futuro di alcuni dei suoi assistiti, ponendo attenzione particolare sia su Francisco Conceicao, esterno portoghese attualmente alla Juventus, sia di Antonio Silva, difensore centrale in forza al Benfica che orbita attorno a quella lista di profili che interessano a Cristiano Giuntoli. Queste le sue dichiarazioni.

    YAMAL RINNOVERA’ COL BARCELLONA? - "Il Barcellona è il suo club, quindi sì, rinnoverà col Barcellona".

    IMPATTO DI CONCEICAO ALLA JUVENTUS - "E' un giocatore con moltissimo talento, un giocatore che può giocare in qualunque squadra del mondo. La Juventus è felice di lui e lui è felice della Juventus".

    RESTERA’ ALLA JUVENTUS AL 100%? - "Quello lo potrò dire solo quando avrà firmato, ora è solo una possibilità forte perché lui vuole restare alla Juventus e la Juventus farà di tutto per tenerlo".

    Mendes:

    ANTONIO SILVA E’ UN’OPZIONE PER LA JUVENTUS? - "E' ancora troppo presto… Nel calcio il mercato deve aspettare il momento giusto per capire cosa succederà, ora è presto".

    LE SITUAZIONI - "I rapporti con Conceiçao e con l'agente sono ottimi, vogliamo che resti con noi. Probabilità che resti con noi? 100%". Così il CFO della Juventus Cristiano Giuntoli, prima della sfida vinta contro il Manchester City: il riscatto di Conceiçao dal Porto costerà ai bianconeri, dopo l'onere del prestito di 7 milioni, ulteriori 30 durante la prossima estate. Per Antonio Silva, invece, ci sono stati dei contatti fra la Vecchia Signora e il super agente portoghese. Il Benfica, dal canto suo, non vuole svendere un suo asset, mentre i piemontesi tenteranno, grazie alla mediazione di Mendes, di imbastire l’operazione a gennaio sulla base di un prestito oneroso, concordando una cifra importante per il riscatto a giugno, quando la Juventus avrà maggior potere economico di manovra.

    Tutti gli AGGIORNAMENTI in TEMPO REALE! Unisciti al canale WHATSAPP DI CALCIOMERCATO.COM: clicca qui

    Altre Notizie