Mendes: "La Juventus farà di tutto per tenere Conceicao. Antonio Silva? Bisogna aspettare il momento giusto"
- 17
YAMAL RINNOVERA’ COL BARCELLONA? - "Il Barcellona è il suo club, quindi sì, rinnoverà col Barcellona".
IMPATTO DI CONCEICAO ALLA JUVENTUS - "E' un giocatore con moltissimo talento, un giocatore che può giocare in qualunque squadra del mondo. La Juventus è felice di lui e lui è felice della Juventus".
RESTERA’ ALLA JUVENTUS AL 100%? - "Quello lo potrò dire solo quando avrà firmato, ora è solo una possibilità forte perché lui vuole restare alla Juventus e la Juventus farà di tutto per tenerlo".
ANTONIO SILVA E’ UN’OPZIONE PER LA JUVENTUS? - "E' ancora troppo presto… Nel calcio il mercato deve aspettare il momento giusto per capire cosa succederà, ora è presto".
LE SITUAZIONI - "I rapporti con Conceiçao e con l'agente sono ottimi, vogliamo che resti con noi. Probabilità che resti con noi? 100%". Così il CFO della Juventus Cristiano Giuntoli, prima della sfida vinta contro il Manchester City: il riscatto di Conceiçao dal Porto costerà ai bianconeri, dopo l'onere del prestito di 7 milioni, ulteriori 30 durante la prossima estate. Per Antonio Silva, invece, ci sono stati dei contatti fra la Vecchia Signora e il super agente portoghese. Il Benfica, dal canto suo, non vuole svendere un suo asset, mentre i piemontesi tenteranno, grazie alla mediazione di Mendes, di imbastire l’operazione a gennaio sulla base di un prestito oneroso, concordando una cifra importante per il riscatto a giugno, quando la Juventus avrà maggior potere economico di manovra.
Tutti gli AGGIORNAMENTI in TEMPO REALE! Unisciti al canale WHATSAPP DI CALCIOMERCATO.COM: clicca qui