Calciomercato.com

  • Juventus, Arthur rimane sul mercato: due offerte sul tavolo, cosa succede

    Juventus, Arthur rimane sul mercato: due offerte sul tavolo, cosa succede

    • Francesco Guerrieri
    Tanti rumorsi mercato intorno ad Arthur Melo, fuori dal progetto Juventus ma ancora senza una nuova squadra. I bianconeri non sono riusciti a trovare una sistemazione entro il 30 agosto per il centrocampista brasiliano, ma ora si possono aprire nuove piste. In Italia e nei principali campionati il mercato in entrata è chiuso, ma si possono ancora cedere giocatori in Paesi dove la sessione estiva non è ancora finita. 

    DUE OFFERTE PER ARTHUR - Arthur sta valutando un paio di proposte dalla Turchia e dal Brasile, ma non è escluso che nel frattempo possano arrivare altre offerte: il mercato in entrata in Brasile finisce lunedì 2 settembre - così come anche in Arabia Saudita e Portogallo - entro 24h quindi il giocatore dovrà rispondere alla proposta avanzata dal Sudamerica. Ha un po' più di tempo per riflettere sulla Turchia come possibile destinazione, lì il mercato chiude il 13 settembre e ci sono ancora 12 giorni di tempo.

    I CONTATTI NAPOLI-ARTHUR - Negli ultimi giorni di mercato l'entourage di Arthur aveva avuto qualche contatto con il Napoli, che si era informato anche con la Juventus per capire la fattibilità dell'operazione. Il club di De Laurentiis aveva pensato al brasiliano dopo che il Brighton aveva bloccato la cessione di Gilmour in seguito all'infortunio di O'Riley, ma quando gli azzurri hanno capito che avrebbero potuto comunque affondare il colpo per lo scozzese - che spingeva per venire in Italia - hanno abbandonato la pista Arthur. Che rimane in uscita dalla Juventus, e sta valutando due opzioni all'estero.

    @francGuerrieri 

    Altre Notizie