Calciomercato.com

  • Getty Images
    Como-Torino: formazioni, dove vederla in tv e streaming

    Como-Torino: formazioni, dove vederla in tv e streaming

    Como-Torino, con calcio d'inizio alle ore 18 di domenica 13 aprile 2025 allo stadio Sinigallia è una gara valevole per la 32ª giornata di campionato della Serie A 2024/25. La vittoria ottenuta sul Monza ha riportato un clima di serenità attorno a Cesc Fabregas risalito a +9 sul terz'ultimo posto nella corsa salvezza. In netta risalita e ormai salvo ma senza ambizioni europee è invece la squadra di Paolo Vanoli stabile al 10° posto a -8 dal Milan e a +16 sulla zona retrocessione.

    COMO-TORINO: CANALE TV E DIRETTA STREAMING

    Partita: Como-Torino.

    Data: domenica 13 aprile  2025. 

    Orario: calcio d'inizio alle ore 18.00.

    Canale tv: DAZN - Sky Sport Calcio, Sky Sport 251, Sky Sport 4K.

    Streaming: DAZN, Sky Go, NOW. 

    Questa pagina contiene link di affiliazione. Quando sottoscrivi un abbonamento attraverso questi link, noi riceveremo una commissioneSegui Como-Torino in diretta su NOWGUARDA SU NOW Questa pagina contiene link di affiliazione. Quando sottoscrivi un abbonamento attraverso questi link, noi riceveremo una commissioneSegui Como-Torino in diretta su DAZNGUARDA SU DAZN


    COMO-TORINO, LE FORMAZIONI UFFICIALI

    COMO (4-3-3):  Butez; Vojvoda, Goldaniga, Kempf, Moreno; Caqueret, Perrone, Da Cunha; Ikoné, Douvikas, Diao. All: Fabregas.


    TORINO (4-3-1-2): Milinkovic-Savic; Walukiewicz, Coco, Maripan, Biraghi; Casadei, Linetty, Gineitis; Elmas; Sanabria, Adams. All. Vanoli.

    DOVE VEDERE COMO-TORINO IN TV - Como-Torino viene trasmessa in diretta sia su DAZN, sia su Sky. Nel primo caso si può scaricare l'app di DAZN su una smart tv, nel secondo accedere a Sky Sport Calcio, Sky Sport 251, Sky Sport 4K del satellite. In entrambi i casi la gara è accessibile tramite abbonamento. 

    DOVE VEDERE COMO-TORINO IN STREAMING - Como-Torino è visibile anche in streaming su NOW, Sky Go e su Dazn attraverso pc, smartphone, tablet, smart tv, console di gioco (Xbox e PlayStation) e dispositivi come TIMVISION Box, Amazon Fire TV Stick e Google Chromecast. 


    Altre Notizie