Calciomercato.com

  • AFP/Getty Images
    Inter, Julio Cesar a GOAL: "Triplete? Si può! Thiago Motta? Non me lo immaginavo allenatore. Era uno di poche parole"

    Inter, Julio Cesar a GOAL: "Triplete? Si può! Thiago Motta? Non me lo immaginavo allenatore. Era uno di poche parole"

    Julio Cesar è tornato in Italia in occasione del Trophy Tour che ha portato la coppa del Mondiale per Club FIFA 2025 a Milano. L’ex portiere dell’Inter si è concesso a Goal.com per una lunga intervista nella quale ha ripercorso gli highlights della sua carriera in nerazzurro. E il brasiliano non poteva non partire dal suo Triplete, centrato nel 2010, per raccontare possibilità e speranze della squadra di Inzaghi che ce l’ha nel mirino per questa stagione nella quale è ancora in corsa per tutti i trofei possibili.

    TRIPLETE – "Se l'Inter può fare il Triplete? Come no! Sicuramente sì: la squadra c'è, i giocatori sono forti, sono fiduciosi, stanno facendo un grandissimo lavoro. E quando ti trovi a questo punto, a fine stagione, con la possibilità di vincere tutto, perché non sognare? Hanno la possibilità di farlo".

    L'INTERVISTA - Julio Cesar ha parlato anche di mercato, del suo addio all’Inter e della sua volontà di continuare nel suo club, cancellata dalla scelta dei nerazzurri di puntare su Handanovic. Il brasiliano ha raccontato della possibilità che andasse al Napoli, delle sue parate migliori nell’anno del Triplete e di suoi alcuni compagni di squadra come Thiago Motta. “Lui alla Juventus? Non me lo immaginavo come allenatore, perché è sempre stato uno chiuso, di poche parole. Io vedevo più Cuchu Cambiasso", rivela.

    Clicca qui per continuare a leggere l’intervista a Julio Cesar
     

    Commenti

    (8)

    Scrivi il tuo commento

    alpi65
    alpi65

    Chist' Ann è nat Triplete

    • 0
    • 0

    Altre Notizie