Calciomercato.com

  • AFP via Getty Images
    Juventus-Roma: formazioni, dove vederla in tv e streaming

    Juventus-Roma: formazioni, dove vederla in tv e streaming

    • Redazione CM
    Juventus-Roma (domenica 1° settembre 2024 con calcio d'inizio alle ore 20:45) è un match valido per la terza giornata di campionato di Serie A. Si giocherà all’Allianz Stadium di Torino: in campo, in uno dei primi big match della Serie A Enilive 2024/25, le squadre di Thiago Motta e De Rossi. Inizi opposti per le due formazioni: i rinnovati e ambiziosi bianconeri sono a punteggio pieno, i giallorossi hanno raccolto solo un punto nelle prime due gare. Particolare attenzione sui due grandi ex: Paulo Dybala che è rimasto a Roma nonostante le offerte dall’Arabia Saudita e Matias Soulé, venduto proprio dalla Juve alla Roma nell’ultima sessione di mercato. Sarà Marco Guida della sezione di Torre Annunziata l’arbitro, con gli assistenti Carbone e Peretti, il quarto ufficiale Feliciani, mentre al Var ci saranno Di Paolo e Paterna.

    JUVENTUS-ROMA: CANALE TV E DIRETTA STREAMING
    Partita: Juventus-Roma
    Data: domenica 1° settembre 2024.
    Orario: calcio d'inizio alle ore 20:45.
    Canale TV: Sky, Dazn.
    Streaming: NOW, Dazn.

    Questa pagina contiene link di affiliazione. Quando sottoscrivi un abbonamento attraverso questi link, noi riceveremo una commissione .Segui Juventus - Roma in diretta su NOWGUARDA SU NOW
    DOVE VEDERE JUVENTUS-ROMA – Juventus-Roma verrà trasmessa in diretta da Sky, sui canali Sky Sport Uno (201 del satellite), Sky Sport Calcio (202 del satellite) e Sky Sport 4K (213 del satellite). In streaming sarà disponibile su NOW attraverso dispositivi mobili come PC, smartphone, tablet tramite app e Sky Go sui dispositivi mobili abilitati. Il match sarà anche sull’app di DAZN con telecronaca affidata a Pierluigi Pardo con il commento tecnico a cura di Andrea Stramaccioni.

    LE ULTIME DAI CAMPI – Thiago Motta avrà a disposizione i nuovi arrivi Koopmeiners, Nico Gonzalez e Conceicao ma potrebbe inserirli solo gradualmente. Assente Thuram, da valutare Danilo. L’ex Bologna potrebbe confermare in blocco la squadra che ha raccolto 6 punti nelle prime due gare, segnando 8 reti, senza subirne.

    Più movimentato l’avvicinamento alla partita della squadra di De Rossi. L’allenatore avrebbe avuto un alterco con uno dei leader della squadra, Cristante, motivo per il quale sarà da valutare la presenza o meno nell’undici iniziale del centrocampista. Out Le Féè, sicuri di un posto Dybala, Pellegrini e Dovbyk ma anche qui potrebbero esserci sorprese nello schieramento. Curiosità per i nuovi arrivi Abdulhamid e Danso.

    LE FORMAZIONI UFFICIALI

    JUVENTUS (4-2-3-1): Di Gregorio; Savona, Gatti, Bremer, Cabal; Locatelli, Fagioli; Cambiaso, Yildiz, Mbangula; Vlahovic. All. Thiago Motta.

    ROMA (4-3-3): Svilar; Celik, Mancini, Ndicka, Angelino; Pisilli, Cristante, Pellegrini; Soulé, Dovbyk, Saelmaekers. All. De Rossi.

    Tutti gli AGGIORNAMENTI in TEMPO REALE! Unisciti al canale WHATSAPP DI CALCIOMERCATO.COM: clicca qui
     

    Altre Notizie