
Juventus, Tudor: "Gerarchie stabilite fra Vlahovic e Kolo Muani? Ora è così. Ranieri va copiato"
SULLA PARTITA - "La Roma è una squadra in un buon momento, allenata bene, con giocatori forti, ci aspettiamo una partita difficile perché giocano in casa, però come detto ieri guardiamo a noi stessi, abbiamo lavorato bene in settimana".
RANIERI - "Va copiato tutto, il miracolo che ha fatto in Inghilterra, la carriera parla per lui, non lo conosco personalmente ma so cosa la gente pensa di lui, nel modo di lavorare, di allenare, ha fatto la storia del suo lavoro".
LA CRESCITA - "Sono stati tre giorni e una settimana, non due ma non importa, abbiamo lavorato bene, ho scelto questi qua, ci sono cinque cambi. Sono tutti calciatori importanti, alla fine tante volte decidono le partite chi entra, è una scelta così, vogliamo andare forti, essere quelli giusti in tutte le fasi".
GERARCHIE TRA VLAHOVIC E KOLO MUANI - "No, le gerarchie si stabiliscono di partita in partita, si fanno delle scelte, in questo momento è così. Le scelte si fanno in base a quello che si vede durante la gara e in settimana. Dusan è un giocatore forte, come Randal, sono due attaccanti forti".