
Atalanta, Gasperini: "Retegui? La sua prestazione migliore. Piccola distorsione al ginocchio per Kolasinac"
- 2
Dopo tre sconfitte consecutive serviva una scossa all'Atalanta, che ha battuto 2-0 il Bologna nello scontro diretto per la Champions. Al termine dell'incontro Gian Piero Gasperini ha analizzato la prestazione dei nerazzurri ai microfoni di Dazn: "Siamo molto contenti. Queste partite valgono doppio, anche per la classifica. Siamo soddisfatti di aver vinto dopo partite in cui abbiamo raccolto meno di quello che avremmmo dovuto e potuto raccogliere".
GOAL IMMEDIATO - “Segnare subito aiuta a impostare un altro tipo di partita. Il goal di Pasalic ci ha fato un vantaggio ulterirore. Le partite con Inter e Lazio non sono state negative, ma è il risulltato che determina i giudizi. Oggi siamo stati più concreti, abbiamo messo qualcosa in più. Dobbiam empre giocare così. Con il goal immediato ci siamo compattati e abbiamo potuto sfruttare le ripartenze. Abbiamo avuto buone opportunità: potevamo essere più precisi".
RETEGUI - "Ha giocato tutte le partite. Con 5 cambi è norrmale ruotare negli attaccanti. E' stata la sua prestazione migliore in assoluto. Questa prestazione alza il livello della squadra e il suo livello".
DAZN - ATALANTA, RETEGUI: "ESCO SEMPRE IO"
KOLASINAC - "Ha accusato una piccola distorsione al ginocchio, dovremo valutare l’entità ma lui è un Highlander“.
Commenti
(2)Scrivi il tuo commento
'Piccola distorsione a Kolasinac', che gufata che ti sei tirato Gasp. Il ragazzo ha finito la sta...