Calciomercato.com

  • Getty Images
    Fiorentina-Parma: formazioni, dove vederla in tv e streaming

    Fiorentina-Parma: formazioni, dove vederla in tv e streaming

    • Filippo Caroli
      Filippo Caroli
    Fiorentina e Parma si sfidano nel 32 esimo turno del campionato di Seire A 2024/2025. Le due squadre si ritrovano dopo essere state una di fronte all'altra nella prima giornata di campionato (sfida che terminò 1 a 1) e il fischio d'inizio è fissato per le 15:00 di domenica 13 aprile allo stadio Artemio Franchi di Firenze. I viola volano sulle ali dell'entusiasmo dopo aver fatto ben sette punti contro Juve, Atalanta e Napoli e e vogliono tenere il passo del treno europeo. Dall'altra parte, i ducali sono reduci da quattro pareggi consecutivi e, dopo aver fermato l'Inter, cercano altri punti necessari alla salvezza. 

    FIORENTINA-PARMA CANALE TV E DIRETTA STREAMING

    Partita: Fiorentina-Parma

    Data: domenica 13 aprile2025

    Orario: 15:00

    Canale TV: DAZN

    Streaming: DAZN
    Questa pagina contiene link di affiliazione. Quando sottoscrivi un abbonamento attraverso questi link, noi riceveremo una commissioneSegui Fiorentina-Parma in diretta su DAZNGUARDA SU DAZN



    LE FORMAZIONI

    FIORENTINA (3-5-2): 
    De Gea; Pongracic, Mari, Ranieri; Dodo, Mandragora, Cataldi, Fagioli, Parisi; Kean, Gudmundsson. All. Palladino.

    PARMA (3-5-2): Suzuki; Vogliacco, Leoni, Valenti; Delprato, Sohm, Keita, Bernabe, Valeri; Bonny, Pellegrino. All. Chivu.

    FIORENTINA-PARMA IN TV -  Fiorentina-Parma sarà visibile su DAZN attraverso l'app fruibile su smart tv, oltre che su console di gioco (PlayStation e Xbox) e device come TIMVISION Box, Amazon Fire TV Stick e Google Chromecast. DAZN è attivabile anche tramite Amazon Prime Video dalla sezione 'Prime Channels'. 

    FIORENTINA-PARMA IN DIRETTA STREAMING - L'applicazione di DAZN è disponibile anche per dispositivi portatili come smartphone e tablet; da browser sarà necessario collegarsi al sito ufficiale e accedervi con le credenziali dell'account. 

    TELECRONISTA - La telecronaca della sfida è affidata a Gabriele Giustiniani con commento tecnico di Emanuele Giaccherini

    Altre Notizie