
Roma, Mario Hermoso apre al Real Madrid: "Un onore essere accostato ad un grande club"
- 7
“La cosa più difficile è cambiare nazione, cambiare abitudini e stare lontano dalla tua famiglia. Vivo ancora in albergo e sono alla ricerca di una casa per poter stare tutti assieme. E' di sicuro più duro di quello che sto vivendo con la squadra dove, nonostante i tre cambi di allenatore, c'è una buona atmosfera. Non siamo riusciti a trovare ancora continuità, ma personalmente mi sono adattato in fretta”, ha dichiarato Mario Hermoso.
Sulla complicata situazione vissuta dalla Roma nei primi tre mesi della stagione, l'ex giocatore dell'Atletico Madrid si è espresso in questi termini: “Non è semplice. Non ero abituato a tutti questi cambi, ma il calcio è così e bisogna accettarlo. Sono convinto che presto troveremo continuità e svolteremo”.
La chiacchierata coi colleghi di As si sposta gradualmente sui temi di mercato e sulle indiscrezioni che hanno accostato Mario Hermoso al Real Madrid alla riapertura del mercato a gennaio: “Ho letto tutto, alcuni amici mi hanno girato quello che è stato scritto. E' sempre un onore quando il tuo nome viene messo in relazione con gradi società. Io ho fatto parte del settore giovanile del Real Madrid e sarò sempre grato per gli insegnamenti che mi hanno dato. Ho 29 anni, ho giocato in Spagna per la maggior parte della mia carriera e mi piace il calcio che si gioca in Liga. Non posso assolutamente chiudere le porte ad un ritorno nel mio Paese”. Mario Hermoso ha firmato un contratto con la Roma fino al 30 giugno 2027 e percepisce un ingaggio di 3,5 milioni di euro netti a stagione più bonus.
Tutti gli AGGIORNAMENTI in TEMPO REALE! Unisciti al canale WHATSAPP DI CALCIOMERCATO.COM: clicca qui