Roma, domino Dybala: sfida alla Juventus per Raspadori
- 24
COME PUO' GIOCARE LA ROMA SENZA DYBALA
ROMA-JUVENTUS, SFIDA PER RASPADORI - Tra questi c'è quello di Jack Raspadori, che al Napoli sta trovando poco spazio e vorrebbe giocare con più continuità. L'attaccante classe 2000 ha caratteristiche diverse da Dybala ma lì davanti può giocare ovunque proprio come l'argentino: esterno d'attacco, trequartista e anche prima punta. Lo sa bene Cristiano Giuntoli, che stravede per il giocatore e dopo averlo portato a Napoli lo vorrebbe anche alla Juventus.
L'OFFERTA DELL'ATALANTA PER RASPADORI - L'estate scorsa il Napoli aveva respinto un'offerta dell'Atalanta arrivata a due giorni dalla fine del mercato: i nerazzurri avevano messo sul piatto una proposta da 25 milioni di parte fissa più altri 10 di bonus, ma De Laurentiis ha alzato il muro. Adesso la situazione è cambiata, Raspadori si sta guardando intorno in cerca di un progetto dove poter giocare più spesso ed essere più centrale, e il Napoli potrebbe venderlo a una cifra inferiore.
SOULE' IL DOPO DYBALA - Non è escluso che la Roma stia così in caso di cessione di Dybala. Senza nuovi acquisti in quel ruolo. In estate i giallorossi hanno fatto un investimento importante per Soulé pagandolo circa 25 milioni più bonus, era arrivato per sostituire La Joya che è stato a un passo dall'Arabia Saudita. Poi non se n'è fatto più nulla, Paulo è rimasto a Roma e Soulé sta trovando poco spazio. Se l'ex Juve dovesse andare via, l'altro argentino potrebbe prendere il suo posto. E sei mesi prima di Soulé è arrivato anche Baldanzi, altro trequartista che De Rossi ha provato - con risposte positive - anche da mezz'ala.
Tutti gli AGGIORNAMENTI in TEMPO REALE! Unisciti al canale WHATSAPP DI CALCIOMERCATO.COM: clicca qui