Calciomercato.com

  • Napoli, infortunio muscolare per Buongiorno: l'esito degli esami, quando può tornare

    Napoli, infortunio muscolare per Buongiorno: l'esito degli esami, quando può tornare

    • Emanuele Tramacere
    La gara contro il Bologna potrebbe non essere l'unica che Alessandro Buongiorno si troverà a saltare. Il difensore del Napoli era stato tenuto precauzionalmente a risposo da Antonio Conte nel big match giocato al Dall'Ara lunedì 7 aprile - pareggiato 1-1 dai partenopei rimasti a -3 dall'Inter capolista -, ma con il passare dei giorni si è reso necessario un approfondimento strumentale per capire l'entità del problema alla coscia destra. E gli esami a cui si è sottoposto oggi non hanno portato buone notizie.

    TENDINOPATIA -
    Buongiorno ha accusato un problema ai muscoli adduttori della gamba destra e dopo due giorni di terapie e massaggi lo staff medico ha scelto di studiare meglio la situazione. L'esito dei test clinici ha evidenziato una tendinopatia ai tendini dei muscoli adduttori della coscia. Un'infiammazione che porterà inevitabilmente ad un periodo di riposo prima di poter tornare all'attività. 

    SALTA L'EMPOLI - Nonostante la gara contro l'Empoli valida per la 32esima giornata di Serie A sia in programma lunedì 14 aprile a partire dalle 20.45, Buongiorno salterà sicuramente questo scontro. Conte che già sperava di averlo a disposizione proverà a recuperarlo per la partita successiva contro il Monza in programma il 19 aprile alle 18. Tutto però dipenderà dalla gestione dell'infiammazione

    Commenti

    (16)

    Scrivi il tuo commento

    Cardinale sei un “ Pezzente “ Vai Via
    Cardinale sei un “ Pezzente “ Vai Via

    Ma questo giocatore fisicamente ha sempre problemi seri che lo costringono spesso fuori per lungh...

    • 6
    • 0

    Altre Notizie

    Editoriali