Calciomercato.com

  • Getty Images
    Quanto vale Soulé per la Juventus

    Quanto vale Soulé per la Juventus

    Se si dovesse scegliere il miglior giovane dell'ultima stagione di Serie A, tra i primi posti ci sarebbe sicuramente Matias Soulé, che ha chiuso la sua prima 'vera' esperienza in prima squadra con 11 gol e 3 assist; nonostante la retrocessione del Frosinone si è messo in vetrina e ora può diventare uno dei protagonisti sul mercato. Sull'argentino rientrato alla Juventus per fine prestito ci sono Roma e Leicester.

    QUANTO VALE SOULE' PER LA JUVENTUS - Il giocatore piace molto a Daniele De Rossi, e lo stesso Soulé preferisce rimanere in Italia rispetto a un'esperienza in Premier League; da parte sua quindi c'è apertura massima a un trasferimento in giallorosso. La Juve ha bisogno di fare cassa, Soulé sarà uno dei giocatori sacrificati sul mercato e per portarlo via da Torino al momento servono offerte dai 30 milioni in su.

    L'OFFERTA PER SOULE' A GENNAIO - A gennaio ci avevano provato gli arabi dell'Al-Ittihad, ma sia il giocatore che il club bianconero non si sono fatti tentare da una ricca proposta; i dirigenti non hanno avuto fretta di vendere Soulé e l'attaccante ha preferito rimanere in Italia per finire la stagione con il Frosinone. Ora si possono aprire nuovi scenari: la Roma spinge per portarlo nella capitale, è sfida con il Leicester.

    Altre Notizie