Calciomercato.com

  • AFP via Getty Images
    Napoli-Parma: le formazioni, dove vederla in tv e streaming

    Napoli-Parma: le formazioni, dove vederla in tv e streaming

    • Redazione CM
    Il Napoli ha chiuso il calciomercato coi botti, da Lukaku a Gilmour e McTominay, e adesso Conte, dopo il 3-0 inferto al Bologna, deve confermarsi ancora in casa; poi la sosta lo aiuterà ad inserire al meglio i nuovi. Contro il Parma, invece, spazio ancora ai vecchi protagonisti, con solo Buongiorno tra i volti nuovi dell'estate. I ducali, frizzanti nelle prime due giornate in casa (4 punti tra Fiorentina e Milan) assaltano il Maradona con Mihaila, Man e Bernabè sugli scudi. 

    Questa pagina contiene link di affiliazione. Quando sottoscrivi un abbonamento attraverso questi link, noi riceveremo una commissione.Segui Napoli-Parma in diretta su DAZNGUARDA SU DAZN
    LE ULTIME DAI CAMPI - I ballottaggi azzurri sono tra Raspadori e Simeone, tra Politano e Neres e tra Olivera, Mazzocchi e Spinazzola (3 per 2 posti), con i primi favoriti. Pecchia ha le idee più chiare, Cancellieri e Almqvist dovrebbero partire fuori ma uno di loro due potrebbe soffiare il posto a Cyprien facendo arretrare Bernabè in mediana. 

    NAPOLI-PARMA, LA PARTITA IN TV 
    • Partita: Napoli-Parma
    • Data: sabato 31 agosto 2024
    • Orario: 20:45
    • Canale TV: DAZN
    • Streaming: DAZN
    DOVE VEDERLA IN TV E STREAMING - Napoli-Parma sarà trasmessa in esclusiva su DAZN: per vederla in tv servirà scaricare l'app su una smart tv compatibile, o in alternativa utilizzare dispositivi Amazon Firestick e Google Chromecast, console PlayStation e XBox, o ancora il TIMVISION Box. Chi è abbonato sia a DAZN che a Sky, inoltre, potrà vedere Napoli-Parma in tv sul canale numero 215 di Sky (DAZN 2) attivando Zona DAZN.

    TELECRONACA - I telecronisti DAZN di Napoli-Parma saranno Pierluigi Pardo e Dario Marcolin.

    LE FORMAZIONI
    NAPOLI (3-4-2-1): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Buongiorno; Mazzocchi, Anguissa, Lobotka, Olivera; Politano, Kvaratskhelia; Raspadori.  Allenatore: Antonio Conte. 
    PARMA (4-2-3-1): Suzuki; Coulibaly, Balogh, Circati, Valeri; Sohm, Bernabé; Man, Kowalski, Mihaila; Bonny. All. Pecchia

     

    Altre Notizie