Redazione Calciomercato
Napoli-Chiesa, contatto: Manna prova il colpo dal Liverpool
- 65
Ascolta "Napoli-Chiesa, contatto: Manna prova il colpo dal Liverpool" su Spreaker.
SÌ AL PRESTITO - Nei prossimi giorni Fali Ramadani, agente di Federico Chiesa, avrà un incontro con la dirigenza del Liverpool per fare il punto della situazione. Stando a quanto appreso, i Reds hanno aperto alla cessione in prestito del 27enne calciatore italiano. L’obiettivo è quello di dare minuti a un giocatore che ha bisogno di giocare, di sentirsi importante.
CHIESA TORNA IN CAMPO CON IL LIVERPOOL DOPO QUASI TRE MESI
CONTATTO NAPOLI - L’interesse del Napoli per Federico Chiesa é reale: Antonio Conte ha dato il proprio benestare per l’arrivo in azzurro di un giocatore che in serie A può fare la differenza. Un primo contatto esplorativo tra il club azzurro e l’agente di Federico è già andato in scena nei giorni scorsi, c’è la disponibilità a trasferirsi al Maradona per aiutare la squadra a centrare gli obiettivi stagionali.
QUANTO HA GUADAGNATO LA JUVENTUS DALLA CESSIONE DI CHIESA AL LIVERPOOL
INGAGGIO A METÀ- Nei primi colloqui tra le parti è emerso un problema legato all’ingaggio di Chiesa che al Liverpool guadagna 7,5 milioni di euro netti ed è legato ai Reds fino al 2028. Giovanni Manna, direttore sportivo del club azzurro, proverà a convincere gli inglesi a coprire parte dello stipendio. Missione difficile ma non impossibile, il Napoli ci prova per Chiesa.
Tutti gli AGGIORNAMENTI in TEMPO REALE! Unisciti al canale WHATSAPP DI CALCIOMERCATO.COM: clicca qui
Commenti
(65)Scrivi il tuo commento
Al posto di chi lo farebbe giocare? Ha un ingaggio alto e per adesso non è il calciatore che ha...