Calciomercato.com

  • Redazione Calciomercato
    Milan, per Pulisic rinnovo anti-Liverpool: la verità sulle cifre e l'opzione sul vecchio contratto

    Milan, per Pulisic rinnovo anti-Liverpool: la verità sulle cifre e l'opzione sul vecchio contratto

    • Daniele Longo
      Daniele Longo
    Da quando è arrivato al Milan, nell’estate del 2023, Christian Pulisic ha sempre fatto la differenza, in campo e fuori. Professionista esemplare, uno di quelli che mettono sempre il proprio 100% in ogni partita. E i tanti gol e assist sono solo la diretta conseguenza di un talento fuori dal comune. Non ama particolarmente il soprannome di Capitan America perché crede che giocare a calcio sia la cosa più naturale che ci sia. Il suo acquisto a 22 milioni dal Chelsea rimane, senza dubbio, la migliore operazione di calciomercato della coppia Furlani-Moncada. 

    Ascolta "Milan, Pulisic rinnovo anti-Liverpool: la verità sulle cifre e l’opzione sul vecchio contratto" su Spreaker.

    RINNOVO IMMINENTE- Nell’ultimo mese e mezzo la dirigenza rossonera ha lavorato a capo chino su tutti i giocatori che meritavano un rinnovo di contratto a condizioni migliori rispetto a quelle attuali: quello di Gabbia è già stato annunciato, per Reijnders e Maignan gli accordi sono stati trovati e vanno solo ratificati. Il prossimo sarà Pulisic sul quale il Milan aveva già un’opzione per rinnovare fino al 2028 ma Furlani e Ibrahimovic hanno deciso di premiare il numero 11 con un adeguamento dell’ingaggio che passerà dai 4 milioni attuali ai 5 netti a stagione. 

    NIENTE LIVERPOOL- Pulisic e il Milan, avanti insieme per tanti anni ancora. Christian é immerso totalmente in questa avventura rossonera e ha un chiodo fisso in testa: alzare dei titoli a San Siro. Qualche tentazione sul mercato c’è stata in questi mesi, il Liverpool si era interessato all’ex trequartista del Chelsea. Ma con il nuovo accordo sarà sempre più difficile portare via da Milano il capitano della Nazionale americana. 

    Altre Notizie