
Milan, per Maignan notte di controllo in ospedale: ma gli esami non preoccupano
- 3
COSA E' SUCCESSO - Al minuto 52 della sfida contro l'Udinese, in un'uscita fuori area con i piedi, Maignan si è scontrato a tutta velocità con Alex Jimenez, perdendo inizialmente i sensi. Il tempestivo intervento dello staff medico e l'arrivo della barella, gli hanno permesso di ricevere le cure del caso. Trasportato, cosciente, dentro lo spogliatoio, ha sempre risposto alle domande dei dottori, che successivamente hanno deciso di portarlo in ospedale per tutti i test del caso. Lo spavento e la preoccupazione iniziale sono svaniti una volta che dal ventre dello stadio sono arrivate rassicurazioni sulle sue condizioni.
CON L'ATALANTA CI SARA' - Nei restanti 40' della sfida con l'Udinese ha giocato Sportiello, ma contro l'Atalanta, domenica 20 aprile (il giorno di Pasqua) alle 20.45, tornerà titolare il francese. Un'ottima notizia per il Milan, che nelle ultime settimane ha ritrovato la versione migliore del suo portiere, tornato a essere un valore aggiunto. Le voci sul rinnovo del contratto in scadenza nel giugno 2026 non sembrano condizionarlo, al momento conta solo il campo, alle ambizioni di un Milan che proverà a vincere la Coppa Italia ed entrare in Europa per rendere meno amara la stagione. Del futuro ci sarà tempo per parlarne.
OFFERTA - Il Milan, che rischia seriamente di non giocare la prossima Champions League, nelle ultime settimane ha fatto un'offerta al ribasso: dai cinque milioni di base fissa ai quattro con bonus legati alla Champions League 2026/2027. Maignan attualmente guadagna circa 3,1 milioni garantiti più bonus e dovrà dare una risposta a quella che è considerata come la proposta definitiva.

Commenti
(3)Scrivi il tuo commento
Maignan andrebbe confermato però, se un giocatore dopo annate super merita un rinnovo al rialzo...