Calciomercato.com

  • Okafor per Abraham, la decisione del Milan: cosa cambia per il futuro

    Okafor per Abraham, la decisione del Milan: cosa cambia per il futuro

    • Daniele Longo
    L’estate della verità, Noah Okafor si è messo a disposizione del nuovo allenatore Paulo Fonseca con la chiara volontà di elevare il proprio livello. La prima stagione al Milan è stata buona con 6 gol in 36 presenze, considerando tutte le competizioni (solo 6 da titolare), tutti decisivi ma ora è tempo di resettare e ripartire. Nuovo allenatore, nuove ambizioni: l'ex Basilea ha le caratteristiche per fare il salto di qualità, da buon giocatore a determinante. Deve essere lui stesso a volerlo per primo. 

    NUOVO NOAH- Dal cambio look al possibile cambio di ruolo. Okafor si è tagliato le treccine nel segno di un cambiamento che potrà toccare anche il ruolo in campo. Ieri Fonseca nel test amichevole contro il Barcellona lo ha inserito nella ripresa chiedendogli di stare dentro il campo a dialogare con i compagni, per poi trovare lo spazio per sprigionare la sua potenza in progressione. Noah é appena tornato dalle vacanze e naturalmente difetta in brillantezza, ma ha fatto vedere cose interessanti. 

    LINEA MILAN - Focus al campo e al lavoro da fare con Fonseca. Okafor non pensa al mercato nonostante le numerosi voci sulla Roma dell’ultimo periodo: secondo quanto appreso da calciomercato.com, i giallorossi hanno espresso il gradimento per lo svizzero in una eventuale operazione Abraham ma il Milan non è convinto, anzi. L’idea della dirigenza rossonera è quella di confermare l’ex Salisburgo con la convinzione che la prossima possa essere la stagione della svolta definitiva. 

    Tutti gli AGGIORNAMENTI in TEMPO REALE! Unisciti al canale WHATSAPP DI CALCIOMERCATO.COM: clicca qui

    Altre Notizie